Autore Topic: Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?  (Letto 10004 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Mancano pochi giorni: consigli dell'ultimo minuto?
« Risposta #15 il: 30 Luglio 2014, 14:58:22 »

Ma è una meraviglia! :smileys_0269: che belle emozioni quelle dell'attesa e dei primi giorni insieme!!!! Figurati che mio marito che non era troppo convinto di prendere Koda poco dopo che il nostro amatissimo Trudi ci aveva lasciato , adesso a distanza di 2 mesi mi parla di averne un secondo......peccato che la mia casa non sia grandissima.... :-\

Già è così, quando puoi metti qualche foto di Koda

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #16 il: 30 Luglio 2014, 15:26:43 »
Grazie a tutti, siete sempre cari  :)
Giancy, anche mio marito è il meno convinto di noi tre, ed io sono invece sicura che si innamorerà perdutamente anche lui della nostra cucciolotta............ :wub:

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #17 il: 30 Luglio 2014, 16:14:09 »
i mariti son tutti uguali... l'ho già scritto qui, ma il mio non la voleva proprio Grace!
Ora soffro di gelosia perché la bacia più di me!  em_Devil  questi uomini, valli a capire!
Monica

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #18 il: 31 Luglio 2014, 11:33:45 »
Ciao a tutti, ieri pomeriggio sono andata in un negozio (it..pet) e ho trovato sia Leniderm spuma che Clorexyderm oto e li ho pagati come se li avessi presi online con il costo del trasporto. Quindi intanto a posto così  ;)
Sono anche andata dal veterinario a fissare prima visita e secondo vaccino.
A casa è tutto pronto, cuccia, giochi, ciotole, manca solo lei  :wub:
Vi chiedo un altro consiglio: tre pasti al giorno fino a 6 mesi di età circa (tanti qui mi hanno consigliato di passare alle crocche adult e ai due pasti verso i 6 mesi), quindi mattina pranzo cena e poi quando saranno 2 mattina e sera. Voi ai vostri pelosoni date da mangiare prima o dopo di voi?
Come sempre grazie mille per il vostro prezioso aiuto  :D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #19 il: 31 Luglio 2014, 11:36:57 »
Il mio mangia alle 7 e alle 19 sempre prima

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #20 il: 31 Luglio 2014, 11:43:59 »
Grazie Mauro, gentile e veloce come sempre  :)
Immaginavo che prima fosse meglio............così in teoria poi starà più tranquilla mentre mangiamo noi, giusto?
E finchè i pasti sono 3, va bene se faccio come orario 7-13-19/20? questo finchè non comincia la scuola, poi il pasto delle 13 slitterà alle 14.....va bene?

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #21 il: 31 Luglio 2014, 11:47:19 »
Esatto, per i tre pasti gli orari vanno benissimo!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #22 il: 31 Luglio 2014, 11:50:09 »
Ottimo, grazie mille ancora  :)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #23 il: 31 Luglio 2014, 12:09:46 »
Il mio mangia 14 e 21.
prima o dopo noi non è una regola dipende dagli impegni!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #24 il: 31 Luglio 2014, 12:14:17 »
Pato mangia sempre prima ... Il primo pasto alle 7.00/7.30 e il secondo alle 18.30

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #25 il: 31 Luglio 2014, 12:25:16 »
Grazie ancora a tutti  :)  :D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #26 il: 31 Luglio 2014, 13:23:03 »
Ciao e' un piccolo Trudy! Maggie mangia prima alle 6,45 e alle 19.anche mio marito eta quello meno convinto ora dovresti vederlo ! Rintronato proprio! La chiama la mia bambina!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #27 il: 31 Luglio 2014, 15:02:23 »
Grazie Dani, ormai stiamo contando le ore, siamo a - 44 circa  :D
Penso anch'io che mio marito si scioglierà come un gelato al sole  :biggrin: sono solo curiosa di vedere quanto resiste a fare il "duro" ah ah ah.......

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 31 Luglio 2014, 15:27:55 »
Credo sia impensabile non sciogliersi ... anche il mio se fosse stato per lui non avrebbe condiviso la sua casa con un cane, l'ha fatto per accontentare me, ... ma ora pur non avendoci un rapporto diciamo di intimità, quando torna dal lavoro due pacche sulle spalle da buoni amici, lo cura, lo porta a spasso, mi ricorda se è ora di dare antiparassitari o altro, lo accompagna dal vet e spesso lo sorprendo a guardarlo con lo sguardo dolcissimo come a dire "sei davvero speciale" ...

Dai che manca pochissimo!!!!

Anche noi tre pasti fino ai 7-8 mesi circa 7-13-20 e poi 7 al mattino e alla sera dipende cmq attorno alle 20 ... Ha sempre mangiato prima di noi ...

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #29 il: 31 Luglio 2014, 15:32:04 »
Grazie Chia.............secondo me finirà per spupazzarsela bene! e diventerà la seconda figlia, anche perchè a lui toccano l'uscita della mattina (quando non riuscirò io) e della sera  ;) quindi passerà del tempo con lei sola..........

Privacy Policy - Cookie Policy