Venerdì pomeriggio scorso mi son precipitata dal vete perché la Norina aveva una piccola (dimensione di una lenticchia) zona bianca alla base della vagina.
avete presente la forma a mandorla della vagina delle cagnette? Ecco, opposta alla "punta". Toccandola sembrava che sotto ci fosse "duro".
Ovviamente Fabrizio ha predetto la catastrofe globale e io son corsa a farla vedere.
la veterinaria ha detto che le sembrava un graffio, una dentata o comunque un'abrasione. Non ha prescritto alcuna terapia, mi ha solo detto di disinfettarla per qualche giorno con betadine o amuchina e, una volta ripulita la zona a dovere, l'avrebbe rivalutata.
Domani la devo riportare....
ora però mi è salita l'ansia perché la zona spellata non c'è piu e la pelurietta è ricresciuta, ma dove c'era la spellatura è venuta una specie di crosta e sotto il bozzo non è cresciuto ma si è indurito.
che caspita potrebbe essere???