Autore Topic: ora ci presentiamo noi: IO sono Ben  (Letto 3928 volte)

yra

• Visitatore
ora ci presentiamo noi: IO sono Ben
« il: 23 Febbraio 2010, 14:53:04 »
ciao a tutti , IO sono Ben, il 9 marzo compio un anno, sono il fratellino di Cassandra.
in casa mi definisco il "teppista" , travolgo tutto quello che trovo sulla mia strada ;D...amo rosicchiare qualsiasi cosa a mio avviso sia  rosicchiabile...ho una predilezione per le ciabatte della mia "mamy umana" Yra, ma nn disdegno coperte o calzini... i tappeti li distruggo in un nano secondo....odio i materassini, e ci ho fatto sopra talmente tanta pipì che la mamy è stata costretta ad eliminarli dalla nostra esistenza...
a volte sento che sto portando sull'orlo di una crisi di nervi chi vive con me, ed allora con tutta la mia aria da "paracarro" ( per nn dir altro ;D) sfodero il più gran atto di sottomissione...mi sdraio a pancia x aria immobile, ma tanto so che la scamperò ancora ;)
durante la mia crescita ho avuto un momento un pò particolare in cui nn si capiva bene se fossi diventato un golden retriever, un ragno o uno squalo...ero magrissimo e con la cresta...poi mi sono impegnato con le crocchette...ed ora sono quasi un serio golden retriver...
adoro Cassandra, e se mi separano da lei anche solo per 2 metri faccio il matto...ma amo immensamente anche i 2 gatti con cui vivo....(forse loro però amano me un pò meno)...soprattutto la loro pappa che tento di rubare sempre :D anche se poi mi prendo delle belle sgridate

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: ora ci presentiamo noi: IO sono Ben
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2010, 14:59:11 »
Ciao anche a te Ben em_042 em_042 em_042 em_042

WILLY

Silvia,Willy&Yuna

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2010, 15:09:41 »
nn ha caricato le foto :-\
ora le mettiamo ;)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2010, 16:37:03 »
Ma che bello anche Ben!!!!
Ma i tuoi pelosi da che allevamento vengono?
Perchè sono veramente splendidi!!  ;)

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2010, 16:42:33 »
Ma che bello anche Ben!!!!
Ma i tuoi pelosi da che allevamento vengono?
Perchè sono veramente splendidi!!  ;)

provengono da un allevamento multi-razze, Allevamenti Legrenzi nella provincia di bg
e a dirti il vero, il vet dove vado, non me ne ha parlato cosi bene...
ma che dirti, loro sono sani, stanno benone....e per me l'importante è questo

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2010, 18:50:33 »
Grande Ben rosicchiatore!!
Anch'io compio gli anni il suo stesso giorno!  ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 23 Febbraio 2010, 19:19:57 »
bel patatone!! e che occhietti  da  furbetto!!! ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2010, 22:11:40 »
Ciao Ben, un grattone a te a alla tua sorellina maggiore! :)
Manu, Toni e Sally

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 24 Febbraio 2010, 18:29:44 »
Ahahhaha!!! Che vuoi Yra....sai questi adolescenti che amano seguire le mode!!!.....Cmq Ben era stupendo anche nel suo momento Punk!!!! Ahahahahahahahha

yra

• Visitatore
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2010, 21:07:59 »
Ahahhaha!!! Che vuoi Yra....sai questi adolescenti che amano seguire le mode!!!.....Cmq Ben era stupendo anche nel suo momento Punk!!!! Ahahahahahahahha

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
eh già... cuore di mamma dice proprio cosi ;)

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 25 Febbraio 2010, 10:41:44 »
Ciao Ben :) :)sei bellissimo :)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2010, 10:50:55 »
provengono da un allevamento multi-razze, Allevamenti Legrenzi nella provincia di bg
e a dirti il vero, il vet dove vado, non me ne ha parlato cosi bene...
ma che dirti, loro sono sani, stanno benone....e per me l'importante è questo

per pura curiosità: non hanno pedigree?

conosco di fama l'allevamento...una vicina di casa ha preso lì da poco un cucciolino di labrador (senza pedigree e secondo me importato dall'est) completamente fuori standard. Piccolo e fragilino, dominante/aggressivo con la bambina di 3 anni e gli altri cani anche adulti, a 4 mesi si è già preso un paio di morsi...  :'(

Sono strafelice se i tuoi golden invece stanno bene e sono dei bravi patatoni, sei anche tu di Milano città? Dai che magari si fanno giocare i nostri cuccioloni  ;) :D

yra

• Visitatore
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2010, 11:59:08 »
per pura curiosità: non hanno pedigree?

conosco di fama l'allevamento...una vicina di casa ha preso lì da poco un cucciolino di labrador (senza pedigree e secondo me importato dall'est) completamente fuori standard. Piccolo e fragilino, dominante/aggressivo con la bambina di 3 anni e gli altri cani anche adulti, a 4 mesi si è già preso un paio di morsi...  :'(

Sono strafelice se i tuoi golden invece stanno bene e sono dei bravi patatoni, sei anche tu di Milano città? Dai che magari si fanno giocare i nostri cuccioloni  ;) :D
questa è la fama dell'allevamento (purtroppo io l'ho scoperto solo all'arrivo del secondo cane, parlando col veterinario...e in realtà nn hanno pedigree.
mi son ritrovata ad acquistare da loro Cassandra per puro caso; mi era morta da 1 anno Dana (alsaziano) e stavo iniziando a sentire la mancanza del cane al mio fianco....durante una gita domenicale mi sono trovata in questo posto...è stato amore a prima vista e l'ho portata a casa con me.... mi sono chiesta diverse volte come mai  i cuccioli costassero cosi poco... ma cassandra era sana, bella paciarotta, e vivacissima....quindi ho smesso di farmi domande, del resto del pedigree nn me ne fregava nulla..
Ben è arrivato il 16 maggio scorso, inaspettatamente..una sorpresa del marito....che si era ritrovato su quella strada....ed è stato amore a prima vista tra loro :) il teppistello invece, come avrai visto da alcune foto...x un periodo di tempo ( il periodo punk, lo chiamo io) era gracilino....tanto che giocando con Cassandra si era procurato una frattura composta alla radice della coda ( perdonami ma nn ricordo i termini medici), ma ora è un torello...forse un po mignon ( mi hanno detto che era l'ultimo della cucciolata)
i problemi caratteriali li ha cassandra, ma a causa di un episodio accaduto in casa mia...nn ama molto le carezze degli estranei...
Ben invece è molto equilibrato

noi siamo della zona centrale...gioia per la precisione

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #13 il: 26 Febbraio 2010, 11:09:36 »
noi siamo della zona centrale...gioia per la precisione

Non zona niguarda/parco nord. Non siamo lontani! Non portate mai i pelosi al parco?  :)

yra

• Visitatore
« Risposta #14 il: 26 Febbraio 2010, 12:10:00 »
Non zona niguarda/parco nord. Non siamo lontani! Non portate mai i pelosi al parco?  :)

no al parco nord nn li ho mai portati...avendo 2 area cani vicino casa li porto sempre dove ci sono i loro amichetti :)
xò xkè nn provare???!!

Privacy Policy - Cookie Policy