ciao a tutti , IO sono Ben, il 9 marzo compio un anno, sono il fratellino di Cassandra.
in casa mi definisco il "teppista" , travolgo tutto quello che trovo sulla mia strada

...amo rosicchiare qualsiasi cosa a mio avviso sia rosicchiabile...ho una predilezione per le ciabatte della mia "mamy umana" Yra, ma nn disdegno coperte o calzini... i tappeti li distruggo in un nano secondo....odio i materassini, e ci ho fatto sopra talmente tanta pipì che la mamy è stata costretta ad eliminarli dalla nostra esistenza...
a volte sento che sto portando sull'orlo di una crisi di nervi chi vive con me, ed allora con tutta la mia aria da "paracarro" ( per nn dir altro

) sfodero il più gran atto di sottomissione...mi sdraio a pancia x aria immobile, ma tanto so che la scamperò ancora

durante la mia crescita ho avuto un momento un pò particolare in cui nn si capiva bene se fossi diventato un golden retriever, un ragno o uno squalo...ero magrissimo e con la cresta...poi mi sono impegnato con le crocchette...ed ora sono quasi un serio golden retriver...
adoro Cassandra, e se mi separano da lei anche solo per 2 metri faccio il matto...ma amo immensamente anche i 2 gatti con cui vivo....(forse loro però amano me un pò meno)...soprattutto la loro pappa che tento di rubare sempre

anche se poi mi prendo delle belle sgridate