Ieri siamo andati a trovare mia suocera in campagna, lei ha una casa nel canavese, per chi conosce la zona è sopra a Cuorgnè.Mia "SUOCERA" ha disseminato l' interno della casa di boccoccini con veleno per topi. Quello che mi fa arrabbiare e che non mi ha avvertito, lei ha detto che li aveva messi in angoli non accessibili, sta di fatto che non è stato cosi, perchè Maya è riuscita a trovarne uno,quando ho visto che aveva qualcosa di strano in bocca gliel'ho subito tolto mettendogli la mano in bocca.Ho subito telefonato a Tiziana perchè è la prima persona che penso prima del veterinario.Non siamo riusciti a farla vomitare, credevamo che mia suocera avesse dell'acqua ossigenata invece niente.Stamattina sono corsa subito dal Vet, gli ho fatto vedere il boccoccino di veleno che ho conservato, era intatto anche se lo ha tenuto qualche secondo in bocca.Per precauzione, perchè non so se ne ha mangiati altri, abbiamo iniziato la cura con vitamina k, domani mattina torno di nuovo dal vet per farle il test di coagulazione , non ha potuto farlo stamane perchè Maya non era a digiuno .Scusate gli errori di ortografia ma sono troppo agitata è arrabbiata.