Certo che se volessi scalare le Tre Cime ,valuterei alquanto il meteo, ma per andare ad esempio al rifugio Città di carpi,non me ne potrebbe fregare di meno .Ciao
dimenticavo ke x voi cittadini andare in montagna vuol dire mettersi i scarponi e camminare sulle piste ciclabili asfaltate fondovalle... domenica c'era la processione de sti montanari tra moena e canazei...
anche mangiare le torte ai frutti di bosco nei rifugi!!
raggiunti ovviamente in funivia o seggiovia adesso che me lo ricordi devo farcire la crostata ke ho sfornato con la crema, i mirtilli e lamponi...altro ke rifugio
Effettivamente Dany.71,io sono un cittadino che con scarpe ...leggere ,due borracce,una macchina fotografica ,una barretta ,parte alla conquista del semplice piacere della montagna ;lascio agli intrepidi montanari sfidare la sorte e finire sui vari notiziari .Ciao
Bello il segnalibro autobiografico...!
il discorso era tutto a riguardo del brutto tempo e la montagna...la si può vivere anche con condizioni avverse se si passeggia in fondovalle, ma le cime non vanno prese in considerazione proprio perkè pericolose. ma certi turisti anche con il bel tempo fanno SOLO quelle e al max piazzano le loro chiappe su qualche impianto di risalita vantandosi di esser arrivati al rigufio tal dei tali ( proprio fuori l'uscita dell'impianto a monte... ) vabbè, ad ognuno la sua conquista
Dani.71,credo che come logica oggettiva si debba fare solo quello che si è in grado ,e nel caso della montagna, per la moltitudine,non è un limite... culturale, per molti è un limite fisico e ognuno si vanta ...di quel che puo'.Ciao
[...] io cercavo sempre di vedere Iridella!!!:-P [...]