Autore Topic: Uffa!!! Ci mancava anche questa!!!!!  (Letto 8421 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Uffa!!! Ci mancava anche questa!!!!!
« il: 24 Luglio 2014, 12:55:35 »
Oggi una ragazza doveva venire a riprendere il suo cagnolino che io avevo da 4 giorni, ci troviamo alle 11 in area sgambo. Dentro c'ero solo io con Maya, Menta e il suo piccolino.
stavamo per congedarci, due chiacchiere, e vedo Maya e Menta che giocando puntano le gambe della ragazza (loro non guardano avanti ovviamente),riesco a dire: attenta, attenta, attenta!!!
lei guarda indietro e in mezzo secondo, le arrivano dietro le ginocchia, lei cade e "TAC"!!!!!!!!!!!
Ha appoggiato male il polso.......nel giro di 1 minuto il polso si è gonfiato ed era completamente fuori sede!!
Aveva un dolore tremendo, abbiamo chiamato l'ambulanza e suo marito.
Lei tra l'altro è al 4° mese di gravidanza, la caduto non è stata tremenda....lei si è praticamente appoggiata su un fianco.
Voi non avete idea di quanto mi dispiaccia, non sapevo cosa dire, cosa fare, come comportarmi.
Il suo cagnolino ovviamente è ancora con me, tra un'oretta provo a chiamarla per sentire come sta.
Tra l'altro domenica scorsa quando ci siamo trovate all'area e lei mi ha lasciato il cane era successa la stessa identica cosa ad un'altra signora, in questo caso i cani erano 3 tutti piccoli che le sono corsi tra le gambe (e tra questi c'era il cane della ragazza che mi ha lasciato il cane e lei essendoci ha visto tutta la scena).
Mi rompe tantissimo perché 1° si è fatta male ed è incinta 2° perchè sono i miei due cani 3° perché non so legalmente cosa possa succedere

Per come mi viene da pensare in teoria è una cosa che può succedere, è un parco per cani e possono stare liberi quindi non dovrei avere problemi giusto ? Maya e Menta sono assicurate quindi comunque al massimo paga l'assicurazione ma non vengono poi segnalati come cani pericolosi no? non è in fondo colpa loro!

Sono un po' agitata, mi dispiace un sacco tra l'altro lei è una ragazza carinissima e io però in queste occasioni ho dei blocchi e non so mai cosa dire.
Anche quando la chiamerò.....sono veramente in ansia  :( :( :(

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Uffa!!! Ci mancava anche questa!!!!!
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2014, 12:57:16 »
mi dispiace
sono cose che fanno restale male...  :(

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2014, 12:59:44 »
é il mio terrore......che Lola rompa le ginocchia a qualcuno.....
Sono proprio dei tontoloni porca miseria  ::)
Arianna

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2014, 13:06:01 »
Se sei assicurata ,non ci sono problemi, se non un eventuale franchigia di pochi euro nel caso la prevede la tua assicurazione.La pericolosità di un cane è riferita alla sua mordacita ,non al fatto che giocando tra di loro un bipede si sia intromesso e infortunato.Dispiace ,ma ..capita.
Ciao

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2014, 13:19:24 »
Sofy calma. In area cani queste cose succedono purtroppo... Le tue pupe sono assicurate e se la ragazza vorra' chiederti qualcosa ci pensera' l'assicurazione, i cani stavano correndo in un' area preposta e non saranno segnalati come pericolosi. Questo e' il discorso pragmatico. Quanto a quello emotivo, anche io sarei rimasta malissimo, sia per il polso, sia perche' e' incinta... Pero' se ha un cane credo capira' che non e' stata una cosa voluta... La cosa importante e' che questa ragazza stia bene e mi sembra di capire che tutto sia rientrato, giusto? Forza, capisco come ti senti perche' sono cose che spaventano eccome! Ti abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2014, 13:29:32 »
Sofy calma. In area cani queste cose succedono purtroppo... Le tue pupe sono assicurate e se la ragazza vorra' chiederti qualcosa ci pensera' l'assicurazione, i cani stavano correndo in un' area preposta e non saranno segnalati come pericolosi. Questo e' il discorso pragmatico. Quanto a quello emotivo, anche io sarei rimasta malissimo, sia per il polso, sia perche' e' incinta... Pero' se ha un cane credo capira' che non e' stata una cosa voluta... La cosa importante e' che questa ragazza stia bene e mi sembra di capire che tutto sia rientrato, giusto? Forza, capisco come ti senti perche' sono cose che spaventano eccome! Ti abbraccio...
Si credo anche io sia così, ora la devo chiamare (e non so nemmeno che dirle  :( ) spero stia bene e che sia tutto a posto a parte il polso che quello è sicuramente rotto anche senza fare raggi.
Mi ha scosso veramente tanto, ma fortuna che eravamo in area cani, se fosse successo fuori credo sarebbe stato diverso...però credo che essendo un posto fatto proprio per far correre i cani non dovrebbero esserci problemi

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2014, 13:37:42 »
capisco tu sia scossa.... è più che comprensibile!
mi spiace un sacco!!!
per quanto riguarda l'aspetto legale, tranquilla.
l'assicurazione risarcisce e al cane non succede niente.
l'anno scorso quando mi ruppero i malleoli e i legamenti del piede sinistro è stata fatta da fabrizio una raccomandata all'assicurazione con la descrizione dei fatti, nome del cane "colpevole" e descrizione del luogo dell'evento.
l'assicurazione ha pagato.
i medici legali (entrambi sia quello della assicurazione che quello assegnatemi dal mio avvocato) hanno chiesto se il cane mi aveva aggredito o morso.
ho risposto di no e tutto è finito con la semplice liquidazione del danno!
dai, forza.
purtroppo sono cose che succedono!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #7 il: 24 Luglio 2014, 13:38:18 »
Sofy anche io ci sarei rimasta male...purtroppo capita..ma dal punto di vista legale non penso ci siano problemi visto che in caso di risarcimento c e' l assicurazione...e la cosa importante e' che la ragazza stia bene...facci sapere come va e stai tranquilla...:-)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 24 Luglio 2014, 14:02:05 »
Ho chiamato ora, mi ha risposto il marito dicendomi che hanno fatto i raggi e stanno ancora aspettando notizie, io mi sono scusata, più di così non potevo fare. Mi aggiornano più tardi  :( :( 

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #9 il: 24 Luglio 2014, 14:04:42 »
Sofy tranquilla come t'hanno detto non accade nulla l'assicurazione risarcisce e ai cani non fanno niente, il cane viene messo in quarantena solo se morde(e' accaduto a un mio amico)
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #10 il: 24 Luglio 2014, 14:14:48 »
Mi spiace Sofy come hanno detto gli altri vedrai che si risolve con poco, stai su!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2014, 14:19:11 »
Purtroppo sono cose che capitano, poi essendo in area cani i cani hanno il diritto di essere liberi, quindi da questo punto di vista non credo che ci siano ulteriori responsabilità da parte tua e delle "ragazze", dispiace solo per la ragazza...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2014, 14:35:19 »
Lara mi ha tolto le parole di bocca...
Coraggio Sofy... un abbraccio...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2014, 15:27:23 »
Forza Sofy... anche il mio pensiero è in linea con quello degli amici...
E' più che logico rimanerci molto male... anche perché si tratta solo di sfortuna... le pupe stavano semplicemente giocando tra loro e la signora si è trovata nel mezzo della loro traiettoria... ::)

Mannaggia...

Dai tienici informati...

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 24 Luglio 2014, 16:53:37 »
Sofy stai serena che per quanto riguarda i cani erano liberi nel posto giusto per cui la responsabilità è sempre tua e per quello c'è l'assicurazione ma altro non può accadere...

Piuttosto io sono preoccupata per la ragazza e non per il polso ma spero facciano anche un'eco al bimbo e che abbiano fatto i raggi con attenzione trattandosi di donna incinta non so nemmeno se possono farli  ::) ... Tanti incrocini per lei ... che non si sia presa troppo spavento e che la frattura non sia da operare ...

Privacy Policy - Cookie Policy