Oggi una ragazza doveva venire a riprendere il suo cagnolino che io avevo da 4 giorni, ci troviamo alle 11 in area sgambo. Dentro c'ero solo io con Maya, Menta e il suo piccolino.
stavamo per congedarci, due chiacchiere, e vedo Maya e Menta che giocando puntano le gambe della ragazza (loro non guardano avanti ovviamente),riesco a dire: attenta, attenta, attenta!!!
lei guarda indietro e in mezzo secondo, le arrivano dietro le ginocchia, lei cade e "TAC"!!!!!!!!!!!
Ha appoggiato male il polso.......nel giro di 1 minuto il polso si è gonfiato ed era completamente fuori sede!!
Aveva un dolore tremendo, abbiamo chiamato l'ambulanza e suo marito.
Lei tra l'altro è al 4° mese di gravidanza, la caduto non è stata tremenda....lei si è praticamente appoggiata su un fianco.
Voi non avete idea di quanto mi dispiaccia, non sapevo cosa dire, cosa fare, come comportarmi.
Il suo cagnolino ovviamente è ancora con me, tra un'oretta provo a chiamarla per sentire come sta.
Tra l'altro domenica scorsa quando ci siamo trovate all'area e lei mi ha lasciato il cane era successa la stessa identica cosa ad un'altra signora, in questo caso i cani erano 3 tutti piccoli che le sono corsi tra le gambe (e tra questi c'era il cane della ragazza che mi ha lasciato il cane e lei essendoci ha visto tutta la scena).
Mi rompe tantissimo perché 1° si è fatta male ed è incinta 2° perchè sono i miei due cani 3° perché non so legalmente cosa possa succedere
Per come mi viene da pensare in teoria è una cosa che può succedere, è un parco per cani e possono stare liberi quindi non dovrei avere problemi giusto ? Maya e Menta sono assicurate quindi comunque al massimo paga l'assicurazione ma non vengono poi segnalati come cani pericolosi no? non è in fondo colpa loro!
Sono un po' agitata, mi dispiace un sacco tra l'altro lei è una ragazza carinissima e io però in queste occasioni ho dei blocchi e non so mai cosa dire.
Anche quando la chiamerò.....sono veramente in ansia