Autore Topic: vi voglio raccontare un po' di fatti miei (con una sorta di miracolo annesso)  (Letto 4900 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
dunque...
io sono stata sposata per un po' (tanti anni fa).
l'attuale moglie del mio ex marito è diventata con gli anni la mia migliore amica e i suoi genitori vivono nello stesso comprensorio di villette dove è la mia casa. Siamo stati vicini di casa fino a circa 4 anni fa (quando io sono andata a vivere con Fabrizio) e sono attualmente vicini di casa di mio figlio e della sua famiglia.
Purtroppo da circa 2-3 anni la mamma della mia amica, pur essendo una donna abbastanza giovane (65 anni), ha avuto un tracollo terribile, sia fisico ma soprattutto mentale. I medici ipotizzano una forma di Alzehimer piuttosto seria.
in breve la signora, fino a qualche anno fa splendida, attiva, supercasalinga attivissima, camminatrice, molto curata, ottima cuoca, in un paio d'anni si è ridotta a uno zombie.
Magrissima, assente.
Deve chiedere al marito (poveretto) come si fa ad accendere o spengere il fornello....
Domenica scorsa io ero a pranzo da mio figlio e mentre ero fuori con la mia nipotina lei è passata per fare una passeggiata con il marito. A parte l'andatura barcollante e instabile, mi ha guardato e ha tirato dritto perchè non mi ha minimamente riconosciuto. io non mi sono fatta avanti perchè avevo paura di mettermi a piangere, tanto il dispiacere di vederla in quello stato.
ieri sera son tornata a casa di mio figlio e ho trovato una specie di miracolo.
la signora era seduta in cortile circondata da un nugolo di bambini.
ben ferma sulle gambe. sguardo vigile e attento.
sono arrivata, mi son seduta accanto a lei e lei mi ha accolto dicendomi: ciao Paola! quanto tempo è che non ci si vede!!!! sorriso acceso e ha attaccato a raccontarmi di Luna....
Luna è questa qui

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Mi sa che sto diventando sensibile come Orsi.....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Che bello!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
lo stesso bastardaccio che due anni fa voleva seppellire VIVI 6 cuccioli avuti dalla sua meticciona (2 dei quali rapiti dalla mia amica e 1 dei quali adottato dalla mia cognata - si vabbè...son parente di Davide Mengacci em_Devil) ha fatto di nuovo partorire la cagna e adesso sta cercando di "vendere" (avete letto bene) 9 cuccioli di 35 giorni....
 :'( :'( :'(
lasciamo perdere cosa ne penso di questa persona...secondo me bisognerebbe sterilizzar la cagna e DECAPITARE il padrone...

quello che mi piaceva raccontare è il potere che hanno certi arrivi nella vita delle persone...
vedremo il seguito.
intanto però io ci spero ^-^

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane

Mi sa che sto diventando sensibile come Orsi.....

Pure io mi sa...

Katy, Franco e Pato

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Ohmammina   :tender:   
Beh, non so se è miracoloso, ma di sicuro strepitoso!!!!  La pet therapy non frigge mica con l'acqua!!!    ;D  e questo ne è l'esempio domestico lampante!!! 

(p.s.  Paola, lasciatelo dire....sei una donna dalle mille sorprese!!!!  )

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
EDDAIIIIIIIIIIIIII
SOSSSSENSSSIBBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEE

p.s: sul tipo ho le stesse tue idee, ma tu lo sai.

staff@golden-forum.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Ohmammina   :tender:   
Beh, non so se è miracoloso, ma di sicuro strepitoso!!!!  La pet therapy non frigge mica con l'acqua!!!    ;D  e questo ne è l'esempio domestico lampante!!! 

(p.s.  Paola, lasciatelo dire....sei una donna dalle mille sorprese!!!!  )
non è vero...sono una donna assolutamente banale...però se tu assaggiassi la mia cucina.... :P
adesso mi sto specializzando in GELATI  :8)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Mi sa che fai miracoli su qualsiasi ingrediente tu metta le mani!!!    :P

Offline Freddie

• Utente Platino
Attendonsi ricette dei tuoi gelati.
Se mi passasse per le mani il venditore suddetto perderei il mio aplomb da signora british.
La Luna e' uno splendore e io ai miracoli ci credo tantissimo.
Ne ho uno in casa che tutte le mattine mi sveglia a baci...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

• Utente Platino

Paola... :preved: :preved:

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Che bello Paola, ogni tanto delle belle storie.....

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Paola  :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: bellissima storia!!!!!
Mi hai riempito il cuore di gioia per tutta la giornata!!!
Facciamo il tifo per la signora perché possa recuperare ed avere qualche anno felice ancora davanti a se' .....

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Sono cose che risollevano lo spirito.. e di questi tempi non è poco!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Meraviglioso incontro, meravigliosa amicizia, meravigliosa cura e terapia...

Alla mamma della tua amica non poteva capitare dono più prezioso...

Vai piccola Luna... i miracoli accadono ogni giorno... e sono sicura che tu ne compirai tantissimi...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy