Autore Topic: Bisssssssssssssss …...  (Letto 9296 volte)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bisssssssssssssss …...
« Risposta #15 il: 21 Luglio 2014, 15:03:50 »
grande Patrizia!!!!!!!!!!!! sono proprio contenta di questa new entry e secondo me ... RIMANE!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* è troppo un amore!!!

Offline rossdip

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2014, 19:44:48 »
Braken e' proprio tenero! Ma toglimi una curiosità': e' uno dei cuccioli di Hurly? Se si' allora devo averlo visto quando era ancora una pulce di due mesi.... Era uno spettacolo vedere questi cuccioletti giocare tutti insieme e cercare le coccole.... E si erano già' appassionati al riporto! Mi ricordo che c'era anche una femminuccia minuscola che riportava dummies grandi come lei  ^-^  buon avventura! E penso proprio che il tuo pelosone più' grande si affezionerà' subito al nuovo arrivato
url=http://pitapata.com][/url]

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 02 Agosto 2014, 16:55:43 »
Braken e' proprio tenero! Ma toglimi una curiosità': e' uno dei cuccioli di Hurly? Se si' allora devo averlo visto quando era ancora una pulce di due mesi.... Era uno spettacolo vedere questi cuccioletti giocare tutti insieme e cercare le coccole.... E si erano già' appassionati al riporto! Mi ricordo che c'era anche una femminuccia minuscola che riportava dummies grandi come lei  ^-^  buon avventura! E penso proprio che il tuo pelosone più' grande si affezionerà' subito al nuovo arrivato

non lo so chi sono i genitori....ho in mano solo il libretto sanitario...

a parte qualche pisciatina in casa >:( è un amore dolcissimo....marvin c'ha provato ad invitarlo al gioco ...ma lui si scansa....mentre si è messo a giocare con una cucciola di pt di 4 mesi incontrata per strada.... ::)
Patrizia & Marvin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2014, 23:06:36 »
La prima settimana di agosto Braken è tornato in allevamento....anche perchè scivolava davvero tantissimo in casa ed avevo paura si facesse male.....
cmq è stata una bellissima esperienza...... :wub: :wub:

ora aspettiamo il biss definitivo.... :whistling: :whistling:
Patrizia & Marvin

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 31 Agosto 2014, 23:16:52 »
Se la prova è andata bene, ora ci vuole una situazione definitiva :whistling:
Una volta provato il bis, è difficile rinunciarci :013:
Un abbraccio a Marvin :augh:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2014, 23:23:56 »
Oh peccato....., speravo ci fosse già con lui il lieto fine con bis definitivo!!!    ;)
Coraggio su, che Marvin aspetta un compagno di giochi!!!! 

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2014, 11:03:42 »
bhe, avete fatto le prove tecniche di trasmissione, ora potete passare alla fase successiva!
Monica

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #22 il: 02 Settembre 2014, 09:47:47 »
Pat, come è stata l'esperienza per MArvin??

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 02 Settembre 2014, 19:25:31 »
Pat, come è stata l'esperienza per MArvin??

Gloria si ignoravano......
Se si facevano 2 coccolo al piccoletto..Marvin si metteva in mezzo...e li lo invitava al gioco..ma il piccoletto non ne voleva sapere
mentre si è messo a giocare con una cucciolatta di pastore tedesco di 4 mesi incontrata per strada
Una mattina mentre passavo l'aspirapolvere è stato il piccoletto ad avvicinarsi a Marvin che stava dormento.....ma dopo poco Marvin si è spostato....
Patrizia & Marvin

Offline valentina nebuloni

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 08 Settembre 2014, 14:23:24 »
Consigliatissimo il bis....noi da quando abbiamo Ziva siamo felicissimi e Ty anche!! La pupa è un piccolo terremoto, sveglissima e furbetta, Ty il solito patata che si fa fare tutto, ma anche l'addestratrice dice che lo vede più attivo e felice.... :smileys_0276: :good:
Quindi...dopo le prove tecniche, che mi sembra abbiate superato alla grande....vai col duble!!!!   ;D

Privacy Policy - Cookie Policy