Autore Topic: Consiglio acquisto cuccia  (Letto 14632 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Consiglio acquisto cuccia
« il: 19 Luglio 2014, 14:19:49 »
Ciao! Sto valutando l acquisto di una cuccia nuova da tenere in casa per Balù.. Quella che aveva prima in tessuto con cuscino oltre ad essere molto bella e comoda è anche molto scomoda per me in quanto sempre strapiena di peli difficili da staccare e dopo alcuni lavaggi in lavatrice anche a bassa temperatura si è praticamente disintegrata.
Ora stavo valutando se acquistare questa che a me piace molto (i peli si mimettizzerebbero un po)
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/koerbe/plastica/305472
Però ho paura che l ultima misura 68x93 sia troppo piccola. Voi che dite?
Adesso ho questa che misura 120x95
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/preferiti/letti_rettangolari/212928
Potete consigliarmi? Sono tentata nell acquisto ma ho paura che risulti davvero troppo piccola

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Consiglio acquisto cuccia
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2014, 14:33:25 »
ciao, noi abbiamo questa
http://www.ferplast.com/it/shop/accessori-per-cani/cuscini-e-lettini-per-cani/sofa-12
in fuxia per brenda e per grace una marca simile ma con le stesse dimensioni... però non abbiamo preso il rivestimento, perchè compro gli scampoli delle coperte e uso quelli così lavo solo quelli e durano....mentre la vasca in plastica la disinfetto e basta!!! ;D

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2014, 14:39:02 »
Si forse potrei prendere solo la vaschetta e prendergli a parte un cuscinone per farlo stare comodo.. In effetti la misura 12 sarebbe l ideale e mi piacerebbe molto con il rivestimento beige però in internet l ho trovata che costa un botto.. È che ho paura che senza rivestimento e solo con una coperta sia scomodo in quanto non riuscirebbe nemmeno ad appoggiare la testa nel bordo in quanto duro.. Non so cosa fare.. Devo comprare presto una cuccia nuova e che sia facile da pulire perchè con quella che ho sto impazzendo

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2014, 14:45:45 »
guarda noi con gli scampoli ci troviamo da dio ne ho diversi...tanto costano 5€ l'uno e così tutte le settimane li lavo e gli metto il cambio :D...pensa che ne abbiamo comprato uno grande da portare nei viaggi...così dormono sul tappetone insieme...non ho guardato sul sito cosa costa...noi ferplast avevamo pagato sui 45€...uguale ma non ferplast € 29.90...non sai la rabbia em_Devil
ma comunque se vai nei negozi dovresti trovare solo la vascona e poi magari il cuscinone lo prendi in internet... ;D

Offline la lola

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2015, 22:21:05 »
Buonasera noi Lola la lasciamo in giardino la sera e ancora prima che arrivasse a casa le abbiamo comprato una bella cuccia da giardino in legno della ferplast, taglia L , molto bella , montata , piazzata.... oooohh manco una volta che c'è entrata ! Secondo voi ci sono speranze che ci entri con l'arrivo dell'inverno???

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2015, 09:04:07 »
Io credo che entrerebbe più volentieri in casa per stare vicino alla sua famiglia....

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 17 Settembre 2015, 09:47:10 »

Io credo che entrerebbe più volentieri in casa per stare vicino alla sua famiglia....

Come non quotarti!

Aaron Barbara & Mauro

Offline la lola

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2015, 09:55:40 »
 :D magari i tuoi si, credo sia questione di abitudine,  la nostra cucciola è arrivata tr noi a metà giugno ed ha dormito fuori dalla prima notte, a parte 5 minuti di pianto quel giorno poi nn l'abbiamo più sentita 1 volta si piazza sotto il tavolo che abbiamo al esterno fuori dal portico e dorme, la cuccia è li poco distante, sempre sotto al portico, al asciutto,  è il modello Merano della Ferplast, ho chiesto consiglio qui per vedere se qualcuno era già passato da questa situazione...se mi dite che nn entrerà mai nn faccio passare molto tempo, la smonto e la rivendo in perfette condizioni,  costava oltre 200 eurini, qualcosa recupero...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2015, 09:59:03 »
Pato dorme fuori per scelta sua... Ogni tanto viene dentro , sta qualche minuto e poi esce... Normalmente dorme fuori nella sua cuccia di legno o sul terrazzo (che comunque è ben protetto e può tenere sotto controllo la piazza sottostante) oppure sul tetto della cuccia che è piano e mi ricorda tanto Snoopy!!!

Katy, Franco e Pato

Offline la lola

• Utente Ottone
« Risposta #9 il: 17 Settembre 2015, 10:01:42 »
Figoooo Pato    ;)  cmq ci sono speranze che entrerà quindi con l'arrivo del inverno

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 17 Settembre 2015, 10:14:14 »
io sto valutando tra queste due
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/letti_rettangolari/morbidi/208013
e questa
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/letti_rettangolari/ecopelle/364026
secondo me con la seconda si risparmierebbe il discorso peli!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline la lola

• Utente Ottone
« Risposta #11 il: 17 Settembre 2015, 10:24:11 »
Anche a me piace più il secondo ...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #12 il: 17 Settembre 2015, 11:11:54 »
Pure noi dobbiamo comprarne una da interno... Dovrò dare un'occhiata... Mi piacciono queste perché hanno un po' di "schienale" che potrebbe ritardare lo sporcare il muro visto che la sua postazione prevede un angolo di muro

Katy, Franco e Pato

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #13 il: 17 Settembre 2015, 14:01:37 »

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #14 il: 17 Settembre 2015, 14:35:02 »

io sto valutando tra queste due
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/letti_rettangolari/morbidi/208013
e questa
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/letti_rettangolari/ecopelle/364026
secondo me con la seconda si risparmierebbe il discorso peli!!

Uonderfulllllll!!!!!!!!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy