Autore Topic: 10 piani di morbidezza.....  (Letto 3280 volte)

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
10 piani di morbidezza.....
« il: 22 Febbraio 2010, 20:42:30 »
Per questa sera Billy è soddisfatto....
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: 10 piani di morbidezza.....
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2010, 20:44:35 »
ma che bravoooooo

non ha fatto nemmeno un pezzettino!!!

io sto ancora raccogliendo i pezzetti di ieri!!!

Offline carlo

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2010, 20:46:06 »
ma che bravoooooo

non ha fatto nemmeno un pezzettino!!!

io sto ancora raccogliendo i pezzetti di ieri!!!

ma non è ancora finita, ma anche il tuo sale sul letto e lo disfa completamente ?
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2010, 20:51:28 »
ma e' quello della carta igenica?  :P

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2010, 20:59:16 »

ma non è ancora finita, ma anche il tuo sale sul letto e lo disfa completamente ?

no lei preferisce disfarlo in loco....ehehhehhe

yra

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2010, 21:19:43 »

meno male che leggendo voi mi rincuoro em_045...abituata a Cassandra che è un cagnolona quasi "finta" quanto è tranquilla, l'arrivo di Ben mi aveva sconvolta.... mi ero quasi convinta che mio marito avesse portato a casa un cane  em_011 em_011 em_011
i primi tempi scavava nella ciotola dell'acqua (più grande di lui) e mi allagava la cucina (vedi foto) per poi mettersi a dormire nell'acqua....ho vissuto 2 mesi con asciugamani su tt il pavimento em_014

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2010, 22:24:37 »
un cane e un  rotolo di  carta  igienica  stanno bene insieme per  5  secondi..........
poi  chiamerei  tutti  quelli che ho incontrato  e che mi hanno  chiesto "ma è  quello della  carta  igienica?" (oltrettutto  confondendo  il golden  con il labrador.)....a pulire  casa mia....visto che loro  non credono  quanto  sia  schifoso  un rotolo di cartaigienica  mezzo maciullato  e stappato  all'inverosimile sul pavimento  di casa  tua....
cooper  me ne  distruggeva mille mila al giorno....dream mi risparmia  questa tortura.... ma  da un apio di settimane  ha iniziato  a tirarmi  giù roba  dai  tavoli........oggi sono arrivata a salvare in extremis  il  libretto  di circolazione della mia macchina....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2010, 08:17:18 »
Vedo che Romeo è in buona compagnia dal punto di vista del divertimento con la cartaigienica....  ;D ;D
Però diciamolo, quanto sono belli i nostri pelosoni (a pelo lungo e a pelo corto  ;) ) con il rotolo in bocca????
Milly

Offline carlo

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2010, 08:24:36 »
Vedo che Romeo è in buona compagnia dal punto di vista del divertimento con la cartaigienica....  ;D ;D
Però diciamolo, quanto sono belli i nostri pelosoni (a pelo lungo e a pelo corto  ;) ) con il rotolo in bocca????
In effetti dopo aver distrutto i rotoli, la soddisfazione di Billy è immensa ed è felice come non mai.....lui io un pò meno.
Ciao
Beura VB

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #9 il: 23 Febbraio 2010, 08:47:23 »

i primi tempi scavava nella ciotola dell'acqua (più grande di lui) e mi allagava la cucina (vedi foto) per poi mettersi a dormire nell'acqua....ho vissuto 2 mesi con asciugamani su tt il pavimento em_014

anche Baloo faceva così.. anzi in verità quando riesce lo fa ancora  ;D ;)

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2010, 09:19:43 »
ci pensate a quanto siamo matti noi canofili ?????
Riusciamo a gongolarci e a sorridere di tutti i dispetti che ci fanno i nostri cani, cose che non sopporteremmo da nessun altro essere vivente !!!!! Io che sono a volte anche  petulante  nei confronti di mia figlia o del mio compagno  accetto tutto da quella faccia da cerbiattona...furti di qualsiasi cosa si trovi a portata di bocca...laghi sul pavimento ogni volta che beve...pieno possesso del divano....e lo trovo anche divertente   !!!!!!!  :D :D :D :D :D
Se non è essere matti questo !!!! em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

yra

• Visitatore
« Risposta #11 il: 23 Febbraio 2010, 10:48:12 »
Riusciamo a gongolarci e a sorridere di tutti i dispetti che ci fanno i nostri cani, cose che non sopporteremmo da nessun altro essere vivente !!!!! Io che sono a volte anche  petulante  nei confronti di mia figlia o del mio compagno  accetto tutto da quella faccia da cerbiattona...furti di qualsiasi cosa si trovi a portata di bocca...laghi sul pavimento ogni volta che beve...pieno possesso del divano....e lo trovo anche divertente   !!!!!!!  :D :D :D :D :D

condivido in pieno em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2010, 10:54:57 »
In effetti dopo aver distrutto i rotoli, la soddisfazione di Billy è immensa ed è felice come non mai.....lui io un pò meno.
Ciao

eh si...le poche volte che Leo riesce a infiltrarsi in bagno è la fine...punta dritto al rotolo che riesce a estrarre con una musata, afferrare al volo e portare a testa altissima fino al suo angolo preferito della sala ringhiando per l'eccitazione  ;D

Offline carlo

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2010, 13:20:57 »
Sono perfettamente d'accordo, non potevi fare una forografia migliore di quanto "sopportiamo"
ciao Carlo & Billy
Beura VB

Privacy Policy - Cookie Policy