Autore Topic: aiuto  (Letto 1227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiocco

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
aiuto
« il: 18 Luglio 2014, 14:52:51 »
salve a tutti , ho sempre alimentato il mio Golden 16 mesi  con le prolife al  pollo e riso , un mesetto fa ho notato che si mordicchiava un po le zampe e ho cambiuato con le sensitive al salmone e patate  , adesso non riesco a capire se la sua perdita di pelo  anche a chiazze eccesiva sia per la muta ho sono le crocchette ,  uso advantix regolarmente perciò penso che non siano le pulci  , vi rigrazio anticipatamente

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:aiuto
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2014, 15:07:36 »
Non vedendolo é difficile dire!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:aiuto
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2014, 16:05:10 »
Io dovrei cambiare le crocche per vedere se è il riso che dà problemi cutanei alla Poppi ma la sua allevatrice (Cristina) mi ha detto che Salmone e patate glielo daremo quando farà più freddo perché è troppo proteico per il periodo estivo.
Relata refero.

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:aiuto
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2014, 21:41:28 »
non è che il problema è porprio l'advantix?
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy