Carissimi/e, da ieri sera il Belver è ufficialmente un
CANE MORSICATORE!!!
Non è che magari Attilio è disponibile se devo prendere il patentino...uahuahuahua!!!!

Vi racconto...
C'è una signora che incontriamo al parchetto in compagnia di un cagnolino piccolo e anziano che adora Leo.
Ha avuto un Labrador per 13 anni che è morto la scorsa estate proprio alcuni giorni dopo che Leo è arrivato a casa...quindi la prima votla che lo ha visto erano passati pochi giorni dalla morte del suo cane. Da quel momento ovviamente ha preso talmente in simpatia il cucciolotto che vede un po' come il "ritorno del suo blanco" e la comprendo veramente. Il "problema" è che da qual momento con il suo entusiasmo ha inizato a eccitare Leo che quando la vede impazzisce...e anche mentre Leo cresceva e anche ora che pesa quasi 35 Kili lo coccola, si fa saltare addosso, si fa tirare i capelli (dice proprio "lasciate fare, fategli tirare i capelli") e per finire la sua opera di bene mentre è eccitato e salta lo riempie di biscottini.
Sia noi che i proprietari di altri cani suoi amici abbiamo da subito cercato di "educarla" senza ferire i suoi sentimenti....e ora quando Leo è al guinzaglio è quasi brava...ma ieri sera Leo era LIBERO!!!!!!!
Appena la ha vista lontano 100 metri ha mollato gli altri cani ed è partito...salti, coccole, piroette, giri su se stesso...ad un certo punto la signora fa "dai dammi un bacio!"...leo le da retta...solo che ci mette anche i dentini e le taglia il labbro!!!

E lei "bravo! non mi hai fatto niente!!! Non sgridatelo!!!!" infatti non avevo assolutamente intenzione di farlo!

Ma la cosa più bella è stata quandole ha rubato il fazzoletto di carta con cui si stava tamponando la ferita.... per meglio sentire l'odore del sangue...
