Autore Topic: Cercasi per ripetizioni insegnante di madrelingua canina  (Letto 4111 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Cercasi per ripetizioni insegnante di madrelingua canina
« il: 22 Febbraio 2010, 14:30:40 »
Ragazze.....e soprattutto Cara Tiziana....

non so ringhiare......so guaire molto bene....ululo decisamente bene.... riesco anche a scodinzolare..

ma il ringhio proprio non riesco...non è credibile.....sembro una zebra con le adenoidi...

Siamo arrivati a 5 mesi.......e Vi racconto Wendy

Wendy non è possessiva..... è una ladra di professione.... ma appena le dico lascia....tenta la fuga ma poi molla senza troppe storie...
Wendy non ringhia di rabbia, ringhia giocando..... quando la faccio correre con i giochi....ma scherza e gioca.....
Wendy non mi ha fatto danni particolari a parte bucare qualsiasi pantalone, giacca e camicia e calze e mutande e pigiami e stracci e spugne e scarpe e ciabatte ovviamente per la parcondicio......lo ha fatto a tutti i componenti della famiglia e ospiti e qualsiasi forma vivente vestita con cui si "approccia"
Wendy usa il kennel volentieri, quasi quanto il divano
Wendy ormai dorme da sola nel kennel in salotto....
Wendy è ubbidiente per essere una cucciola di 5 mesi....

MA..................

Non spette di mordicchiare i vestiti...specialmente la lana.....si appende.... (17 kg)....

allora la sua nonna Tiziana, mi ha consigliato di usare dei bei NOOOO e di ringhiarle per sottolineare il mio disappunto....
ecco.....per il NO ci siamo....lo ignora serenamente senza nemmeno fingere.....
il ringhio...il mio ringhio.....ecco....  le faccio pena.....salta su e mi lecca l'orecchio.....
molla solo le le apro le fauci....per intenderci....

non è che lo faccia tutto il giorno.....e poi l'inverno finirà  e toglieremo i maglioni di lana.....e lei dimenticherà di averlo mai fatto....
e cmq tra poco maglioni sani non ne avremo più quindi il problema sarà risolto alla radice  em_053

però se ci fosse la possibilità di ripetizione... io le farei....perchè proprio non mi esce niente che nemmeno gli somigli......
non mi meraviglierei se mi ofrisse una mentina......

em_054 em_054 em_054 em_054 em_054 em_054 em_054 em_054 em_054

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cercasi per ripetizioni insegnante di madrelingua canina
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2010, 14:40:05 »
 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_052 em_050 em_023 em_023 em_023 em_023

scusa enrica.....ma sei troppo forte!!!!!!!
ah....che nostalgia di maniche e tappeti bucate!!!

grazie davvero!! :D
Arianna

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2010, 14:48:55 »
Enrica...giuro....vorrei vederti ringhiare e fare i denti mentre Wendy ti lecca l'orecchio !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
spiacente di non poterti mandare Samanta a fare lezioni di madre lingua....lei ruba ancora tutto e la lana la lascia con molto disappunto !!!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2010, 14:57:24 »
 em_052 em_052 non ho mai riso cosi tanto...sei spettacolare nel raccontare  il tuo "ringhio" ...ed immagino bene l'espressione di wendy.... ho la stesso problema con Ben.... mi ride in faccia (ma sul serio, sembra che rida)...tutto ciò che è masticabile va benissimo per lui....io sn arrivata al punto che, oltre al mio inutile "ringhio" ,lo mordo sul nasone...ma il risultato è nullo lo stesso ;D

quindi mi associo per le ripetizioni ;D

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2010, 15:22:56 »
ehehehhehe
allora ho letto non so dove il consiglio di Elisa-Brina
sembra andata bene..... (a parte mio marito che è qui che ride come un deficente ehehhehe)

allora mi ha brancato..... ho ringhiato......le ha ringhiato......non ha rispettato il lascia.... l'ho acchiappata per la collottola....sollevata di 2 cm ;)
lei ha mollato...mi sono riseduta a portata di muso....lei ha preso un suo giochino e non mi ha preso il maglione......

forse ce l'ho fatta.....

adesso per mio marito che ride che faccio? altro caricone?????.....

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2010, 15:23:22 »
Uahahahahhahahahaha!!! Wendyyyyyyyyyyyy ....hahahahahah che ti offre la mentinaaaaa!!!! Uaahahahahahahahaha....Sei troppo forte Enrica!!!!!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2010, 15:55:16 »
 em_052 em_052 em_052 ENRICA MI FAI MORIRE!!!!!!!  em_052 em_052 em_052

em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2010, 17:06:16 »
 em_052 Enrica però non è giusto, dovresti tenere presente che c'è gente che si collega in incognito dall'ufficio, come si può spiegare ai colleghi una risata davanti a dei noiosissimi conti???!!!???  em_011 em_011 em_011
Manu, Toni e Sally

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2010, 17:22:23 »
em_052 Enrica però non è giusto, dovresti tenere presente che c'è gente che si collega in incognito dall'ufficio, come si può spiegare ai colleghi una risata davanti a dei noiosissimi conti???!!!???  em_011 em_011 em_011

quoto...... :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 22 Febbraio 2010, 17:29:57 »

quoto.....

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2010, 18:23:00 »
Su ragazze ditelo......non sono brava nel selezionare i nuovi compagni umani per i miei pelosini????????????

Enricaaaaaaaaaaaa........io davvero vorrei essere li per poterti vedere......non ci posso credere che tu non sappia ringhiare.....e che magari non hai ancora preso....la tonaità giusta!!!!!!!!!

A parte scherzi il caricone a vuoto va bene....ma occhio a farlo nell'esatto momento in cui la piccola prova a fare il danno.....però poi ce lo racconti con dovizia di particolari.... em_Devil em_Devil

Ciao e coccole alla "ricamatrice"

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2010, 19:18:12 »
Tiziana, la prossima volta che ti chiamo... ti faccio sentire il mio ringhio....

così mi dici....riesci a fare di tutto...magari mi sintonizzi sul giusto tono.....

prima però devo farmi ricostruire le corde vocali fuse dalle prove di ringhio....

sembro Fiorello quando imita ignazio la Russa "diciaaaaaaaaaaaaamo!"

em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_053 em_051 em_054

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 22 Febbraio 2010, 19:32:58 »
 em_052 em_052 em_052 Enrica sei troppo forte!!! vorrei davvero essere li per sentire il tuo ringhio!!!
comunque, se ti può far sentire meno sola, Jaco da cucciolo si appendeva ad ogni manica, pantalone o sciarpa che vedeva...ora invece si concentra solo sugli zerbini ;D

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 22 Febbraio 2010, 19:37:17 »
em_052 em_052 em_052 Enrica sei troppo forte!!! vorrei davvero essere li per sentire il tuo ringhio!!!
comunque, se ti può far sentire meno sola, Jaco da cucciolo si appendeva ad ogni manica, pantalone o sciarpa che vedeva...ora invece si concentra solo sugli zerbini ;D

ecco cosa avevo dimenticato....GLI ZERBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehhehehhehe em_052

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #14 il: 24 Febbraio 2010, 18:01:44 »
Ah Ah ah ah em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 sei insuperabile Enrica!!!

Privacy Policy - Cookie Policy