Autore Topic: Sono una cattiva educatrice?  (Letto 6352 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Sono una cattiva educatrice?
« Risposta #15 il: 22 Luglio 2014, 08:17:13 »
Il fatto che abbia solo tre mesi  :laugh: ,lascia aperta la normale possibilità che debba crescere ,e come tale debba attraverso le varie fasi di apprendimento "ambientale" ; probabilmente nel tuo pelosetto la fare "orale"  :laugh: è molto spiccata ,ma vedrai che come ti hanno già detto,un domani ti mancherà questa sua giovanile esuberanza "conoscitiva".I "rinforzi positivi ",gli scambi di "materiale" conteso che ti hanno già consigliato,sono la "molla"educativa vincente nella  totalità dei casi .Quando avrete imparato a conoscervi e il tempo avrà fatto il suo corso,ti ritroverai con la tua "ombra" pelosa ,con la quale condividere in piena armonia ,tutto il tempo che vorrai dedicargli.
Ciao e ......serena;sei come molti di noi sono stati,e....che forse qualcuno , vorrebbe essere ancora :-* .

Offline IlariaeMargot

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 22 Luglio 2014, 14:06:30 »
Sicuramente sono apprensiva. Trattasi della mia prima esperienza e quindi vi chiedo spesso consigli. Prima non aveva mai ringhiato e so che non dovrebbe farlo con me. Ho notato Cmq che quando io sono tranquilla lei lo è di conseguenza. È per questo che mi chiedo se sia o meno un mio problema. Certo è che un consiglio di in esperto non farebbe male. Abito a Roma.

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #17 il: 22 Luglio 2014, 14:12:34 »
Sicuramente sono apprensiva. Trattasi della mia prima esperienza e quindi vi chiedo spesso consigli. Prima non aveva mai ringhiato e so che non dovrebbe farlo con me. Ho notato Cmq che quando io sono tranquilla lei lo è di conseguenza. È per questo che mi chiedo se sia o meno un mio problema. Certo è che un consiglio di in esperto non farebbe male. Abito a Roma.

se abiti a Roma dovresti entrare a far parte del Gruppo Romano Retrieving su Facebook!! :)

inoltre anche io sono di Roma (più o meno) e la mia coach è di Pomezia :)
se ti iscrivi al gruppo di fb la trovi si chiama Vania :)
Arianna

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #18 il: 22 Luglio 2014, 14:13:12 »

se abiti a Roma dovresti entrare a far parte del Gruppo Romano Retrieving su Facebook!! :)

inoltre anche io sono di Roma (più o meno) e la mia coach è di Pomezia :)
se ti iscrivi al gruppo di fb la trovi si chiama Vania :)

Domani andiamo tutti alla Bau Beach a Tor San Lorenzo, se puoi vieni!!
Arianna

Offline IlariaeMargot

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 22 Luglio 2014, 15:18:56 »
Ci mancherebbe, ci siamo passati tutti e speriamo tutti di ripassarci più e più volte. Ti mancheranno questi momenti, sembrerà strano adesso ma ti mancheranno. Quando ho letto il tuo topic mi hai riportato indietro nel tempo e mi hai fatto venire una nostalgia pazzesca e spero presto che da nostalgia, si trasformerà presto in realtà. Spero proprio di ripetere a breve, tutte le fasi di un cuccioletto che cresce, e ne combina una peggio di Bertoldo. La mia ha fatto 2 anni ieri e mi manca tanto un cuccioletto che mi morde, mi ringhia e che mordicchia ogni cosa e la faccia da peluche e da delinquenti che fanno ogni minuto...sembrerà strano, ma è proprio così ;)

Concordo con te. Margot compie proprio oggi tre mesi. E' con me da un mese ma mi sembra di averla presa ieri! E' già cresciuta tanto e vorrei godermela il più possibile, con tutta la serenità del mondo. Un abbraccio.

Offline IlariaeMargot

• Utente Ottone
« Risposta #20 il: 22 Luglio 2014, 15:21:06 »

Domani andiamo tutti alla Bau Beach a Tor San Lorenzo, se puoi vieni!!

Grazie mille. Vado subito a cercare il gruppo. Margot lunedì prossimo farà l'ultimo vaccino e saremo quindi libere di uscire. Finalmente!!!!!
Il nostro primo giretto al mare mi farebbe davvero piacere condividerlo con voi.  :P

Privacy Policy - Cookie Policy