Ho letto con molto interesse le vostre opinioni e segnalazioni sui vari cibi e ho scoperto che il cibo che utilizzo io per il mio Jago non è presente nel vostro pagellone. Io mi trovo molto bene, e Jago anche

, però a questo punto mi chiedo se potrei fare di meglio. Inoltre mi è stato segnalata recentemente la linea Dog Elite della valpet e mi chiedevo se fosse per lo meno equivalente a quello che gli sto dando attualmente (se lo fosse a conti fatti potrei risparmiare un bel pò).
Vi chiedo quindi di darmi la vostra opinione sui due mangimi:
Quello che uso ora è Winner plus adult (Jago ha 2 anni e mezzo):
Composizione: carne di pollo disidratata (min 28%), mais, riso, grasso di pollo, fibre di barbabietola, minerali e vitamine, lievito di birra, semi di lino, carruba, cloruro di colina, vitamina E naturale (tocoferolo).
Il corrispondente valpet sarebbe:
DOG ELITE - ADULTI
INGREDIENTI Pollo disidratato ad alta digeribilità (min. 25%), amido gelatinizzato di riso, granoturco, pesce del Mare del Nord disidratato, grasso di pollo, uova, prebiotici naturali (FOS), olio di mais, estratti di proteine del pollo, estratto di aglio, olio di pesce, vitamine protette e oligoelementi in forma biodisponibile. Con antiossidanti naturali: estratto di rosmarino e tocoferoli. Contiene: Acidi Grassi Omega 3 (EPA + DHA) 0,25%. SENZA COLORANTI, CONSERVANTI, AROMATIZZANTI nè ANTIOSSIDANTI CHIMICI.
Se mi deste la vostra opinione sarebbe un buon punto di riferimento per me.
Grazie