Autore Topic: Pagellone crocchette  (Letto 546585 volte)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #285 il: 06 Giugno 2012, 08:37:43 »
@ F@bio: provata e riprovata la trainer e subito abbandonata, contiene mais in ogni sua formula ai primi posti, provoca almeno alla mia tantissima dermatite e forfora ed è risultata anche inappetente..sono poi passata con ottimi risultati alla Club Prolife e devo dire che non ci sono paragoni! :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline eleonorarusso

• Utente Ottone
  • Wilder e Grace
« Risposta #286 il: 06 Giugno 2012, 09:51:54 »
Perdono, non ricordavo di avervelo chiesto.
Comunque la Merrick che uso io non è assolutamente la Pet's Life.
Vi avevo chiesto anche della Big hunter?
mille grazie
ciao
Eleonora

Offline F@bio

• Utente Bronzo
« Risposta #287 il: 06 Giugno 2012, 11:48:49 »
@ F@bio: provata e riprovata la trainer e subito abbandonata, contiene mais in ogni sua formula ai primi posti, provoca almeno alla mia tantissima dermatite e forfora ed è risultata anche inappetente..sono poi passata con ottimi risultati alla Club Prolife e devo dire che non ci sono paragoni! :D

Grazie, il mio nuovo vicino mi ha chiesto se volevo passare a quella visto che lui la prendeva a prezzi vantaggiosi....ma a questo punto rimango con enova ;)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #288 il: 06 Giugno 2012, 13:44:25 »

Grazie, il mio nuovo vicino mi ha chiesto se volevo passare a quella visto che lui la prendeva a prezzi vantaggiosi....ma a questo punto rimango con enova ;)

secondo me non c'è proprio paragone ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Maxim1969

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #289 il: 18 Giugno 2012, 14:50:35 »
Salve a tutti, vi leggo assiduamente e vorrei un consiglio su quale crocchette dare alla mia piccola Kora di tre mesi. L'allevatrice mi ha consigliato natural trainer puppy maxi oppure toto open formula crescita.

Offline Tofa

• Utente Bronzo
« Risposta #290 il: 18 Giugno 2012, 19:30:20 »
 :-*

A Mac non da problemi ma vista la presenza di mais mi accingo a cambiare, non si sa mai che con il tempo dia problemi.

Inizio a documentarmi sul forum leggendo le discussioni sulle varie crocche e poi vediamo il da farsi.

A presto....

Offline enry62

• Utente Ottone
« Risposta #291 il: 18 Giugno 2012, 22:43:18 »
Io penso che se si vuole dare il TOP,bisogna stare su marche del tipo ORIJEN,ACANA,TASTE OF THE WILD,mentre se si vuole stare su crocchette classiche ma di ottima qualità ci sono ENOVA e PROLIFE,tutte le altre marche sono piu o meno allo stesso livello.

Offline Barreto

• Utente Bronzo
« Risposta #292 il: 20 Giugno 2012, 16:04:52 »
Ragazzi non dimenticate Regal. Su consiglio di Kaffa e di Chiara, lo uso ormai da 3 mesi. Risultato? Feci ottime, pelo ottimo (...quì c'entra anche la genetica), alito ottimo e orecchie pulitissime. Vi consiglio di non dimenticarlo.
Ciaoooo....!!

Offline cristallo

• Utente Bronzo
« Risposta #293 il: 21 Giugno 2012, 17:12:24 »
io continuo con regal però il cane mi sembra un pochetto grasso e non dovrebbe mettere su peso essendo affetta da lussazione bilaterale della rotula...
pensate che sono sceso a 100 grammi al giorno...
( il pelo è sempre folto e bello ed anche le ghiandole anali sono ok)...sto usando il sensi

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #294 il: 22 Giugno 2012, 11:00:22 »
io continuo con regal però il cane mi sembra un pochetto grasso e non dovrebbe mettere su peso essendo affetta da lussazione bilaterale della rotula...
pensate che sono sceso a 100 grammi al giorno...
( il pelo è sempre folto e bello ed anche le ghiandole anali sono ok)...sto usando il sensi
100gr???? Maya, 14 mesi, 25 Kg, mangia le Regal lamb da gennaio: 340g al giorno + frutta varia del giardino + qualche premietto per gli esercizi giornalieri. Magari non in qs. giorni con il caldo ma credo faccia abbastanza movimento e gioco sfrenato con un setter quasi tutti i giorni per circa un'ora. Se le dessi 100g di crocchette andrebbe fuori di testa!!!! ^-^

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #295 il: 22 Giugno 2012, 11:03:24 »
Ciao Barbara, non ti spaventare per i 100 grammi...
La pupa di Cristallo non è un golden... e pesa all'incirca sui 9 kg... ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #296 il: 22 Giugno 2012, 11:15:16 »
Ciao Barbara, non ti spaventare per i 100 grammi...
La pupa di Cristallo non è un golden... e pesa all'incirca sui 9 kg... ;) ;)
ah ecco!  ;D

Offline cristallo

• Utente Bronzo
« Risposta #297 il: 22 Giugno 2012, 11:35:15 »
si, è un bretoncino piccolino...pesa 9 kg.

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #298 il: 30 Giugno 2012, 14:35:19 »
Salve a tutti, vi leggo assiduamente e vorrei un consiglio su quale crocchette dare alla mia piccola Kora di tre mesi. L'allevatrice mi ha consigliato natural trainer puppy maxi oppure toto open formula crescita.

io preferisco TOT crescita. lo trovo un ottimo prodotto ma i costi sono proibitivi per un cane che mangia più di 200 gr al giorno.... Oltretutto sono gentilissimi, a me hanno inviato un campione di 1,5 kg per provarlo sul mio cane. Io te lo consiglio!
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #299 il: 30 Giugno 2012, 14:36:39 »
Vorrei porre la vostra attenzione ad una nuova linea, a quanto pare di ottima qualità. La commercializza la maxi zoo, si chiama REAL NATURE, è di produzione tedesca.
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Privacy Policy - Cookie Policy