Autore Topic: IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO  (Letto 2184 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO
« il: 07 Luglio 2014, 09:41:37 »
Ormai e' quasi un mese che non ho piu' la mia guida, in casa sono il padrone assoluto, ora tutte le attenzioni sono su di me, ma il vecchiaccio manca molto anche a me , per assurdo mi mancano i suoi rimbrotti, i suoi mozzichi, adesso tutte le decisioni le devo prendere io.
Anche con papa', cerco di essere piu' affettuoso, adesso son io che vado da lui in poltrona e lo ricopro di baci(Teo prima non  me lo permetteva), mi accuccio sempre vicino a Lui, certo non posso andargli in braccio come faceva il vecchiaccio, ma va bene anche cosi'.
Le passeggiate ora son sempre con me e mi parla spesso, come spesso mi rimprovera eh si faccio ancora dispetti, ma li faccio per rallegrare un po', a tavola ora i bocconcini sono tutti per me, anche se papa' prima vuole che mangi tutta la mia pappa e non deroga in questo.
Comunque mi e' venuta addosso una bella responsabilita', spero di esserne capace e che Teo dal ponte non mi ringhi dietro, parafrasando un noto romanzo, io speriamo che me la cavo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2014, 10:12:15 »
Dai Artù tieni alto l'onore di Teo e dei Golden Terrier!!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2014, 12:24:31 »
sta migliorando, ma ancora c'e' da lavorarci, credo che prima o poi mi faro' aiutare da un altro terrier
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2014, 13:18:02 »
Artù, tu sei il primo GoldenTerrier sulla terra fatti valere come tu sai fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2014, 09:56:57 »
Ieri altro che terrier col temporale e' nuovamente impazzito di paura, ed ho dovuto rimandarlo in garage, la si calma.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2014, 10:26:06 »

Ieri altro che terrier col temporale e' nuovamente impazzito di paura, ed ho dovuto rimandarlo in garage, la si calma.

Pensa Maurizio che Milton non aveva nessuna paura ne di temporali e neanche per i botti a capodanno come niente fosse.   Mah!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 08 Luglio 2014, 10:47:38 »
Mauro anche Teo non temeva niente anzi con i temporali anche forti, se la dormiva della grossa.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 08 Luglio 2014, 11:28:32 »
Certo che se la cava... Son sicura.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy