Autore Topic: il vet sbaglia e io dovrei pagare????????  (Letto 2285 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
il vet sbaglia e io dovrei pagare????????
« il: 02 Luglio 2014, 07:12:25 »
Assurdo  >:(

Dal 2010 Shila fa la de sensibilizzazione per le allergie quindi ordinavo da una vet i sieri che lei faceva fare dal laboratorio in svizzera tedesca e quando erano pronti,circa in una decina di giorni,mi avvisava e andavo a ritirarli.
Fin qua tutto bene ma poi mi è venuta l'idea di comandarli dal mio vet,quante ne mai...

A dicembre gli ho ordinato i sieri che sono regolarmente arrivati,poi una volta al mese portavo Shila e i sieri per farle le iniezioni,le facevano le ragazze dello studio di solito ma in APRILE mi ha preso lui il vet,ha fatto le punture e mi ha ricordato di ordinarle per tempo,ero ancora a metà flacone comunque dopo 4 anni saprò ben quando ordinarle,non gli ho risposto proprio così ma gli ho detto che in una decina di giorni mi arrivano e la storia sembrava finire li
invece....
Il mese dopo torno allo studio,la signorina mi fa accomodare e mi dice"aspettiamo qui mentre preparano le siringhe  :smileys_0220: :smileys_0215: :smileys_0220: eh ma il siero ce l'ho qua io
Lei va a vedere e al ritorno mi dice che loro l'hanno ordinato  :o
Ho detto che non lo voglio,non l'ho ordinato e chiesto di parlare col vet,che purtroppo era occupato...
Mi ha detto che avrebbe chiamato lui l'indomani ma niente,a me andava anche bene così,che si tenesse il suo siero.
Il mese dopo ossia giugno son tornata la,sempre col mio siero e ho di nuovo chiesto di parlare col vet...
C'è da aspettare un attimo,dopo 10 minuti e aver fatto fare l'iniezione a Shila ero stufa di aspettare e me ne sono andata

Ebbene settimana scorsa mi è arrivata la fattura per sto siero >:(

Io non ho nessuna intenzione di pagarlo ne di ritirarli,ha sbagliato lui.
Mia mamma mi consiglia di chinarmi e pagare se no non potrei più andare da lui come vet,che tra quelli che ci sono qua in giro è uno dei passabili

Uno di questi giorni vorrei passare direttamente in studio e provare a parlare con lui.

Cosa fareste al mio posto? Grazie :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:il vet sbaglia e io dovrei pagare????????
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2014, 07:20:48 »
Tu non l'hai ordinato è giusto che tu non debba pagare, quando poi ti servirà di usare il nuovo flacone in quel momento salderai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2014, 07:25:33 »
il fatto è che quel siero ha una scadenza di 8 mesi,so che avevo scritto in un altro topic che uso farmaci scaduti ma non in questo caso e lui,il vet lo ha già li da maggio e io ne ho ancora del mio per la puntura che le farò a giorni...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2014, 07:42:34 »
Ma tu non l'hai ordinato, dunque: quello si lascia scadere e successivamente quando ti servirà farai un nuovo ordine. Lo so che la faccio semplice ma lo sbaglio è loro e tu non centri, male che vada il siero lo riordini dalla prima vet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2014, 09:16:54 »
Secondo me potresti chiamarlo e parlarci faccia a faccia. Tu il siero non l'hai ordinato ma se lo ritieni un medico del quale non vuoi fare a meno potreste trovare un compromesso e fare a metà. Magari lui non ha capito che lo avresti ordinato tu... Boh, poi dipende anche dal costo di questo siero ovviamente...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2014, 05:27:27 »
È caruccio il maledetto siero,son 148 euri  >:(
Vedrò cosa fare...sta cosa mi rode non poco e pensare che volevo stare serena in questo periodo  ::)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2014, 10:01:25 »
È caruccio il maledetto siero,son 148 euri  >:(
Vedrò cosa fare...sta cosa mi rode non poco e pensare che volevo stare serena in questo periodo  ::)
Non può essere certo questo " inconveniente" a guastare la tua serenità...forza!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2014, 14:02:58 »
Si...anche io parlerei chiaramente col vet....magari loro sono ancora in tempo anche per fare un reso al fornitore....    :-\

Privacy Policy - Cookie Policy