Assurdo

Dal 2010 Shila fa la de sensibilizzazione per le allergie quindi ordinavo da una vet i sieri che lei faceva fare dal laboratorio in svizzera tedesca e quando erano pronti,circa in una decina di giorni,mi avvisava e andavo a ritirarli.
Fin qua tutto bene ma poi mi è venuta l'idea di comandarli dal mio vet,quante ne mai...
A dicembre gli ho ordinato i sieri che sono regolarmente arrivati,poi una volta al mese portavo Shila e i sieri per farle le iniezioni,le facevano le ragazze dello studio di solito ma in APRILE mi ha preso lui il vet,ha fatto le punture e mi ha ricordato di ordinarle per tempo,ero ancora a metà flacone comunque dopo 4 anni saprò ben quando ordinarle,non gli ho risposto proprio così ma gli ho detto che in una decina di giorni mi arrivano e la storia sembrava finire li
invece....
Il mese dopo torno allo studio,la signorina mi fa accomodare e mi dice"aspettiamo qui mentre preparano le siringhe

eh ma il siero ce l'ho qua io
Lei va a vedere e al ritorno mi dice che loro l'hanno ordinato

Ho detto che non lo voglio,non l'ho ordinato e chiesto di parlare col vet,che purtroppo era occupato...
Mi ha detto che avrebbe chiamato lui l'indomani ma niente,a me andava anche bene così,che si tenesse il suo siero.
Il mese dopo ossia giugno son tornata la,sempre col mio siero e ho di nuovo chiesto di parlare col vet...
C'è da aspettare un attimo,dopo 10 minuti e aver fatto fare l'iniezione a Shila ero stufa di aspettare e me ne sono andata
Ebbene settimana scorsa mi è arrivata la fattura per sto siero

Io non ho nessuna intenzione di pagarlo ne di ritirarli,ha sbagliato lui.
Mia mamma mi consiglia di chinarmi e pagare se no non potrei più andare da lui come vet,che tra quelli che ci sono qua in giro è uno dei passabili
Uno di questi giorni vorrei passare direttamente in studio e provare a parlare con lui.
Cosa fareste al mio posto? Grazie