Autore Topic: Casa vuota  (Letto 10582 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Casa vuota
« Risposta #30 il: 10 Luglio 2014, 00:33:27 »
bentornata !!!

staff@golden-forum.it

Offline valePD

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 10 Luglio 2014, 09:49:28 »
Dimenticavo, brillantemente sopravvissuta al passaggio barf-crocche-barf.  :D

quindi niente cacche molli?!?! mi interessa perché mio marito mi ha intimato di non fare barf anche perché ha paura che in vacanza (dove fare barf è impossibile) con il cambio di alimentazione si incasini troppo ...
bentornata ...

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 10 Luglio 2014, 10:30:08 »
Bentornata Vale!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 10 Luglio 2014, 13:13:39 »
bentornata!! ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 10 Luglio 2014, 13:27:19 »
quindi niente cacche molli?!?! mi interessa perché mio marito mi ha intimato di non fare barf anche perché ha paura che in vacanza (dove fare barf è impossibile) con il cambio di alimentazione si incasini troppo ...
bentornata ...

L'allevatrice mi ha detto di no, nessun problema, feci belle dure, ma credo dipenda tanto anche da quanto secco dai. Lei con Acana se ne davo appena un po' troppo (per farla ingrassare visto che era sempre sui 22-23kg) le veniva il caccotto. A dire il vero non so nemmeno che mangime abbia usato. Io non usando più secco da più di un anno e mezzo le ho chiesto di darle semplicemente quello che dà ai suoi così evitavo di comprarlo che poi comunque mi va a male.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #35 il: 10 Luglio 2014, 15:37:28 »
Ciao Vale, bentornata. Tweety è bellissima, proprio uno spettacolo, viene voglia di spupazzarsela  ;D
Noi partiamo domenica e torniamo il 28........e poi tadan tadan, sabato 2 agosto andiamo a prendere Maggie  em_039 il conto alla rovescia dice -23......evvai  :smileys_0244:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 10 Luglio 2014, 16:10:27 »
Ciao Vale, bentornata. Tweety è bellissima, proprio uno spettacolo, viene voglia di spupazzarsela  ;D
Noi partiamo domenica e torniamo il 28........e poi tadan tadan, sabato 2 agosto andiamo a prendere Maggie  em_039 il conto alla rovescia dice -23......evvai  :smileys_0244:

Che bello! Buone vacanze e buona nuova famiglia pelosa  ;).

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #37 il: 10 Luglio 2014, 16:57:51 »
Bentornata!!!:-) che bella che e' Tweety!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 10 Luglio 2014, 21:05:02 »
Bentornata!Tweety è sempre più bella  :smileys_0272:

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #39 il: 10 Luglio 2014, 21:25:46 »
Scommetto che nonostante l'abbronzatura da sole greco, la Tweety è sempre più nera di voi!  :biggrin:
Bentornata alla fresca estate italiana!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 10 Luglio 2014, 21:43:10 »
Scommetto che nonostante l'abbronzatura da sole greco, la Tweety è sempre più nera di voi!  :biggrin:
Bentornata alla fresca estate italiana!

Esatto e devo dire che la settimana di anarchia assoluta a casa Dakota ha lasciato i segni. Stesera siamo andate ad agility e sembrava una bimba a Gardaland, faceva assolutamente quello che le pareva, andava a salutare questo e quello e ci abbiamo messo non poco a concentrarci e poi si piazzava al cancello del campo e mi guardava come dire "e che palle, io voglio andare in piscinaaaaaaa!".
Poi ha anche messo in riga il labrador di un amico che voleva giocare a tutti i costi a trombola. Peccato che poi gli andasse a leccare il naso lei e tutto riniziava. Poveretto, deve esserne uscito con i nervi a pezzi.

Sul clima qui NO COMMENT, un'estate così non me la ricordavo da anni e anni. Ho su la felpa e mi metterei pure le calze.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #41 il: 11 Luglio 2014, 11:46:27 »
Ciao Vale, grazie! a dire il vero non vediamo l'ora di tornare per andare a prendere Maggie, ma mi sa che ci godremo anche le ferie  :D
Bellissimo il paragone della bimba a Gardaland..........mi sarebbe piaciuto vederla.........grande Tweety  ;D
Sul clima qui al nord..........caliamo un velo pietoso, va, è meglio....  :(  ?-?-?  ::)  :icon_confused:

Offline Vale&Matteo

• Utente Bronzo
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
« Risposta #42 il: 11 Luglio 2014, 12:00:57 »
Ciao Valevalevale,
al corso di salvataggio che sto seguendo c'era una femmina di flat, me ne sono innamorato di nuovo e.. domani andrà a trovare Minna e a scambiare quattro chiacchiere.. sono emozionato!  :D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #43 il: 11 Luglio 2014, 12:47:41 »
Ciao Valevalevale,
al corso di salvataggio che sto seguendo c'era una femmina di flat, me ne sono innamorato di nuovo e.. domani andrà a trovare Minna e a scambiare quattro chiacchiere.. sono emozionato!  :D

Uuuuuhhhhh, meraviglia! Poi magari ci scriviamo in privato e mi dici che ne pensi. Casa sua non è esattamente l'ordine fatto persona, ma nel flat campo è davvero espertissima e fa le cose da decenni con una competenza, una dedizione e una disponibilità totale verso i clienti. Se non sbaglio le femmine delle due cucciolate che ha sono quasi tutte andate, ma so che ha ancora dei maschietti. Se hai voglia di scrivermi poi le tue impressioni mi trovi su fb e mi puoi mandare un messaggio dopo avermi chiesto l'amicizia (Valentina Bonelli).
Continua a dire che Tweety è una ragazza 'speciale' e ne sono straconvinta pure io, ma magari è solo. Orgoglio in mamma.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #44 il: 12 Luglio 2014, 09:04:30 »
Citazione da: valevalevale link=topic=23495.msg441637#msg441637 date=14050213 
 il labrador di un amico che voleva giocare a tutti i costi a trombola.

[/quote

:mocking: :mocking:

Privacy Policy - Cookie Policy