Autore Topic: Povera Marilyn....Le ho attaccato l'ansia!  (Letto 4040 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Povera Marilyn....Le ho attaccato l'ansia!
« Risposta #15 il: 01 Luglio 2014, 11:32:57 »
HAHAHA se mi vedete a "chi l'ha visto" sapete dove cercarmi XD boh a me il bosco incute sempre timore.... Sempre perchè ho visto troppi film... XDXD
I love my puppies

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2014, 12:50:03 »

HAHAHA se mi vedete a "chi l'ha visto" sapete dove cercarmi XD boh a me il bosco incute sempre timore.... Sempre perchè ho visto troppi film... XDXD

Io tempo fa ho visto un film di un gruppo di ragazzi in una foresta fatti a pezzi da psicopatici, mi è passata la voglia di recarmi nei boschi. ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SEREBALOO

• Visitatore
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2014, 13:52:16 »
Lara io sono convinta che siano meglio i boschi che i parchi cittadini  : ::)  sono quasi sempre sola e vado per boschi al mattino presto e alla sera, ma non riesco ad avere paura...il silenzio di questi luoghi mi carica e mi rilassa... Poi ora ho un maschio ne che mi difende... Ahahah

Pam ma chi sarebbe il "maschione"?  em_050 em_050
Se è come Baloo siamo a posto!!! In 14 mesi ha abbaiato x le prima volta a chi era fuori dalla porta due settimane fa al mare... e in giro lui fa le "feste" a chiunque!!! ahahah

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 01 Luglio 2014, 14:11:57 »
Sere il mio "maschione" è esattamente come il tuo, un adorabile tontolone!
Mi sa che con due cani come i miei mi toccherebbe difendere anche loro!  ::)
Pensa che una volta eravamo in strada e hanno visto avvicinarsi al buio mio marito. Non l'hanno riconosciuto e Aylin si è messa ad abbaiare. Dhaki ovviamente l'ha imitata , ma faceva troppo ridere perché tra un abbaio e l'altro la guardava come per chiederle perché stavano facendo tutto ciò  ^-^
Troppo pagliacci i nostri Golden! ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 01 Luglio 2014, 14:18:33 »
se la mia potesse parlare al rapitore direbbe "prenda la mia padrona!! non me!! io ho ancora tanti anni per correre!!" hahahah
cane snaturato...
I love my puppies

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #20 il: 01 Luglio 2014, 14:24:40 »
A me per boschi fanno più paura i cinghiali che le persone sinceramente!

SEREBALOO

• Visitatore
« Risposta #21 il: 01 Luglio 2014, 14:37:30 »
se la mia potesse parlare al rapitore direbbe "prenda la mia padrona!! non me!! io ho ancora tanti anni per correre!!" hahahah
cane snaturato...

AHAHAHAHAH!!!
Baloo direbbe: "Ciau amico, senti prima di prendere la mia padrona, mi fai due coccole? mi lanci la pallina? giochiamo? un wurstel?"
Poi magari con l'età diventerà più "da guardia"...

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 01 Luglio 2014, 14:44:32 »
hahahaha esatto ..... poi continuerebbe con " SIORI E SIOREEEE VENITEEEE PRENDETEEE , PADRONA GIOVANE, ALTA, BIONDA, BELLA IN CARNE!! CEDESI GRATUITAMENTE ....... ACCORRETEEE OFFERTA UNICA!! FORZA SIORI E SIOREEE!!"
HAHAHA aiuto
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #23 il: 01 Luglio 2014, 19:15:41 »
Io tempo fa ho visto un film di un gruppo di ragazzi in una foresta fatti a pezzi da psicopatici, mi è passata la voglia di recarmi nei boschi. ;-)

Ora sì che ci hai tranquillizzato..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #24 il: 01 Luglio 2014, 19:58:46 »

Ora sì che ci hai tranquillizzato..

Infatti, quello era lo scopo! ;-)

Privacy Policy - Cookie Policy