Autore Topic: Povera Marilyn....Le ho attaccato l'ansia!  (Letto 4061 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Povera Marilyn....Le ho attaccato l'ansia!
« il: 30 Giugno 2014, 11:29:02 »
HAHAHAHAHA scusate se inizio con questa risata.... ma ultimamente sto facendo caso a degli episodi che mi fanni pisciare dal ridere hahah... Da qualche settimana mi sto alzando presto per andare a camminare nelle passeggiate del bosco vicino a casa, per cercare di buttare giu' sto CULONE che fa provincia... con la scusa porto a passeggio SOLO Marilyn, senza Elvis, per darle l'esclusiva almeno in qualcosa.... Bene, sarà che guardo troppi film thriller e horror, ma io alle 7.30 del mattino nel bosco un minimo di strizzetta la ho, c'è talmente tanto silenzio che ho paura che qualcuno mi stia seguendo,,, allora ogni tanto, mi giro con la testa  con la coda dell'occhio guardo se dietro c'è qualcuno... bene... Oggi mi sentivo particolarmente tranquilla e non ho fatto caso a guardarmi alle spalle... MA... lo faceva Marilyn  em_052   hahahahaha ogni tanto camminando si voltava con la testa per vedere se era tutto ok e poi mi guardava come per dire "tranquilla mamma ho guardato io, nessuno ci insegue" .... hahahaha stavo morendo dal ridere!! Ma non le avro' mica attacato l'ansia da film horror vero?? ci manca solo questa!!
I love my puppies

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Povera Marilyn....Le ho attaccato l'ansia!
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2014, 12:50:25 »
Non gli hai attaccato l'ansia ma l' hai fatto diventare un cane da difesa. Brava!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vale&Matteo

• Utente Bronzo
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2014, 13:07:52 »
Tantissima invidia per le passeggiate mattutine nel bosco!! Qui per trovare un po di verde dobbiamo farci 2km in bici!!

E comunque brava Marilyn che si preoccupa della sua mamy!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2014, 13:27:59 »
Grande Marylin  em_040

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2014, 13:34:10 »
meglio  che  faccia  la guardia!!!  brava

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2014, 13:43:00 »
 em_040 em_040 em_040 :thumbup: :thumbup: :thumbup:  grande Marilyn!!!

staff@golden-forum.it

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2014, 14:00:29 »
chissà se lo fa solo per imitarmi o perchè ha capito che ho paura dell'uomo nero  :o
hahahahahaha . Comunque fa spanzare perchè se sente un rumore ed è sovrapensiero scatta tipo "chi è la!!!! chi va la!!!!" povera cicia, le ho messo la fobia addosso
I love my puppies

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2014, 20:38:11 »
Che mamma ansiogena!!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #8 il: 30 Giugno 2014, 21:00:23 »
Brava tatona!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 30 Giugno 2014, 21:17:10 »
Dai e che sarà mai... anzi, se un maniaco ti uccide nel bosco diventi vippa e vai in tutte le trasmissioni più in voga!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 30 Giugno 2014, 21:22:13 »
Per la verità anche il son una un po' timorosa quando vado al parco in certi orari... Sarà che sono da sola e Freddie e' un microbo di sedici chili... Comunque mi giro spesso a controllare...e beh... Lo fa anche Freddie...quindi siamo in due. Anche io gli trasmetto la mia ansia quando vado al parco... Però ho incrociato certi tipi a volte...sei in buona compagnia Jessica...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 30 Giugno 2014, 21:30:47 »
Lara io sono convinta che siano meglio i boschi che i parchi cittadini  : ::)  sono quasi sempre sola e vado per boschi al mattino presto e alla sera, ma non riesco ad avere paura...il silenzio di questi luoghi mi carica e mi rilassa... Poi ora ho un maschio ne che mi difende... Ahahah
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 30 Giugno 2014, 23:04:23 »
Noi sabato eravamo in montagna. Casa piuttosto isolata a 1650 metri e, anche se ci sono case intorno, raramente sono abitate e sabato non c'era anima viva. Stavo mangiando in terrazza con mia figlia piccola e Tweety dormiva della grossa quando sono arrivati mio marito e i due figli grandi in bici. Tweety dormiva proprio secca, si è svegliata di soprassalto, ha fatto un balzo e si è messa ad abbaiare e ringhiare, con tanto di pelo alzato, poi si è girata, ha visto che erano loro è...era molto sollevata perché non mi pareva per nulla convinta della sua ferocia.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 30 Giugno 2014, 23:19:12 »
Lara io sono convinta che siano meglio i boschi che i parchi cittadini  : ::)  sono quasi sempre sola e vado per boschi al mattino presto e alla sera, ma non riesco ad avere paura...il silenzio di questi luoghi mi carica e mi rilassa... Poi ora ho un maschio ne che mi difende... Ahahah
Si Pam, hai ragione...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #14 il: 30 Giugno 2014, 23:29:50 »
L'omicidio è trendy!

Privacy Policy - Cookie Policy