Se vi interessa approfondire l'argomento "Terapia del dolore" veterinaria, basta fare una ricerca in rete e viene spiegato da tanti ambulatori veterinari, non posso mettervi i link altrimenti farei pubblicità a tali studi, e non ne trovo la ragione, non ho alcun interesse, l'ho detto semplicemente per raccontarvi la mia esperienza personale, potrebbe essere che alcuni trovino la tabella dal proprio veterinario quando ci andranno e potranno anche chiedere direttamente a loro spiegazioni molto più approfondite e quindi soddisfacenti, io non sono un dottore, non vendo medicine e non faccio propaganda a nessuno, sono dalla parte del cane senz'altro come voi del resto e se vi fosse il modo di farli soffrire di meno sul serio, anche scoprendo qualche medicinale che sterilizzi permanentemente i canini senza fargli subire alcun intervento pagherei anche mille euri, come del resto ho detto al mio veterinario:
"Fate in modo che sia il più dolce possibile tutto l'intervento e comperate tutto il necessario che sia il migliore, anche il filo per ricucirla, non quello di bassa qualità che dà problemi di rigetto ed allergia, poi lo sapete che sono quasi 20 anni che ci conosciamo non importa quanto verrà a costare, una canina si sterilizza una sola volta nella sua vita."
Infatti io e mio marito ci aspettavamo molto di più di quanto ci ha chiesto, ma domani quando andremo a far la visita di controllo della Cheryllina porteremo senz'altro dei dolci per tutto il suo staff di collaboratori.
Un grazie sincero e di cuore dalla Chery per gli auguri di pronta guarigione, ora stà dormendo sul lettone con mamma...