Autore Topic: Vacanze  (Letto 4584 volte)

Offline Meg

• Utente del Forum
  • **
Vacanze
« il: 20 Giugno 2014, 14:51:57 »
Salve a tutti ,
Secondo voi,dovendo partire per due settimane e non potendo portare il mio cucciolo di 7mesi,
E' preferibile lasciarlo in allevamento di provenienza o a casa con tanto di tata che conosce benissimo e dog slitter per passeggiata più lunga una volta al giorno?Come si diverte di più?

.
😘😘😘

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Vacanze
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2014, 23:23:15 »
Io ti consiglio, SE ti fidi cieca,ente dell'allevatore e SE dall'allevatore non sta in gabbia o recinto, di portarlo in allevamento e, aggiungo, se lo abitui fin da piccolo, per lui sarà un piacere e tu sei tranquilla. Se però non sussistono le due suddette condizioni, allora valuterei il fattore casa, ma tieni conto che quando crescerà potrebbe essere più problematico. Inoltre, dio non voglia, che si verifichino problemi di salute, meglio che sia i mano a chi sa cosa a fare e sia in un luogo dove c'è qualcuno quasi sempre.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2014, 10:27:37 »

Io ti consiglio, SE ti fidi cieca,ente dell'allevatore e SE dall'allevatore non sta in gabbia o recinto, di portarlo in allevamento e, aggiungo, se lo abitui fin da piccolo, per lui sarà un piacere e tu sei tranquilla. Se però non sussistono le due suddette condizioni, allora valuterei il fattore casa, ma tieni conto che quando crescerà potrebbe essere più problematico. Inoltre, dio non voglia, che si verifichino problemi di salute, meglio che sia i mano a chi sa cosa a fare e sia in un luogo dove c'è qualcuno quasi sempre.

Quoto, se ci sono le condizioni che dice Vale allora l'allevamento va benissimo, se no meglio casa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2014, 12:13:21 »
La penso come Valentina...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2014, 17:39:26 »
secondo me lasoluzione della casa andrebbe bene per un gatto.... non per un cane, oltretutto golden retriever... nel senso che, la tata dubito ci sia 24 h ore al giorno no? la notte magari torna a casa sua, e il cane sta da solo? boh io non mi fiderei, potrebbe combinare qualcosa per noia o solitudine ... pensaci bene =) piuttosto appunto valuta l'allevamento, e se non ti va a genio , prova a vedere qualche pensione AFFIDABILE , solo vedendola coi tuoi occhi capirai se è il caso
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2014, 23:56:39 »
Hai risolto?

Privacy Policy - Cookie Policy