Autore Topic: DOVETE VEDERLO!!! ... IL VIDEO IN ESCLUSIVA DI MARILYN LA COLPEVOLE!!!  (Letto 6754 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:DOVETE VEDERLO!!! ... IL VIDEO IN ESCLUSIVA DI MARILYN LA COLPEVOLE!!!
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2014, 16:48:47 »
Poverina non è colpa sua,
basta guardare quel dolce faccino da innocente ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #16 il: 20 Giugno 2014, 16:53:25 »
Poverina non è colpa sua,
basta guardare quel dolce faccino da innocente ;-)

Sicuramenteeeeee non è colpa sua nono!! uno spirito maligno si è impossessato della sua bocca e delle sue unghie per distruggere la porta e incolparla XD XD hahaha
I love my puppies

SEREBALOO

• Visitatore
« Risposta #17 il: 20 Giugno 2014, 17:00:13 »
Dalla descrizione della proprietaria che si è accorta del misfatto mentre io ero via, la porta tremava tutta vedendola da fuori e sentiva grattare! ha aperto e ha visto marilyn con intorno a se i pezzi di porta sbrandellati, e elvis dal kennel che abbiava come per dire "ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO!" ...praticamente faceva il tifo... e poi se ne è completamente lavato le mani ... come direbbe il famoso Mourinho :" NO E PROBLEMA MIO"

Secondo me l'ideatore di tutto è stato Elvis!!! Lui la MENTE e Marilyn il BRACCIO!!! AHAHAHAHAHAH  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 20 Giugno 2014, 17:12:01 »
Ma dai.........voleva solo constatare che il legno fosse massiccio ..........invece era legno scadente!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2014, 17:40:27 »
Legno scadenteeeeeeee????
ho pagato cosi' tanto anche perchè era legno di castagno e di noce  :o   
hahaha cmq probabilmente doveva limarsi le unghie.... oppure le serviva uno stuzzicadenti... la giustifico!
I love my puppies

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #20 il: 20 Giugno 2014, 18:32:26 »
Hihihi:-) ma come si fa a sgridarla???:-):-):-)...tutti uguali...:-):-)..il loro sguardo ti frega sempre!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #21 il: 20 Giugno 2014, 18:32:52 »
Amorinaaaa,  ma con quel musetto lì io gliene compravo anche una seconda da rompere!!!   :biggrin: :biggrin:
Di sicuro, da brava puppysitter lo ha fatto x intrattenere un pò Elvis...   :whistling:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #22 il: 20 Giugno 2014, 18:33:38 »
Stuzzicadenti di lusso!

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #23 il: 20 Giugno 2014, 18:36:53 »
Dalla descrizione della proprietaria che si è accorta del misfatto mentre io ero via, la porta tremava tutta vedendola da fuori e sentiva grattare! ha aperto e ha visto marilyn con intorno a se i pezzi di porta sbrandellati, e elvis dal kennel che abbiava come per dire "ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO!" ...praticamente faceva il tifo... e poi se ne è completamente lavato le mani ... come direbbe il famoso Mourinho :" NO E PROBLEMA MIO"

Ahahah sto morendo!!
Comunque è vero, è impressionante.. tutti bravi a fare la faccia da "gatto con gli stivali" 1) quando sbagliano 2) quando vogliono qualcosa da mangiare

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 21 Giugno 2014, 11:24:32 »
per quello sostengo che i golden siano la razza piu' PARACULA sulla terra  :police:
I love my puppies

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 21 Giugno 2014, 12:57:18 »
per quello sostengo che i golden siano la razza piu' PARACULA sulla terra  :police:

:001: em_020 :smileys_0192: :whistling: em_050

Oddio che video :lol:
Certo che anche tu sei tremenda ;D - in a good way

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 21 Giugno 2014, 13:45:39 »
:001: em_020 :smileys_0192: :whistling: em_050

Oddio che video :lol:
Certo che anche tu sei tremenda ;D - in a good way

hahahahaha mi sono presa una piccola rivincita  :8)   insomma,..... ucciderla non posso, metterla in forno nemmeno .... almeno la torturo psicologicamente  :D
I love my puppies

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #27 il: 21 Giugno 2014, 13:59:26 »
No non vengo, te lo già detto non sono stata io, lo sai c'è quel demone che ogni tanto si impossessa di me facendo mi fare cose che io non fare mai. Questo maligno mi tira dentro in brutte situazioni e anche la mia volontà di essere una  viene sopraffatta. Uffi ma io non centro proprio! ;-)

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #28 il: 21 Giugno 2014, 14:38:23 »
Tipica espressione colpevole! Sanno benissimo di averla combinata grossa ... Per fortuna ci sono le assicurazioni per i danni...

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 21 Giugno 2014, 14:52:00 »
Tipica espressione colpevole! Sanno benissimo di averla combinata grossa ... Per fortuna ci sono le assicurazioni per i danni...

Ho assicurato marilyn il giorno dopo al misfatto  :'( ad ogni modo, in qualche maniera riuscivo lostesso ad incastrare le date per farmi risarcire... MA la franchigia ti assicura dai 5000 in poi, ossia, tra i 500€ e i 5000€ di danno, loro ti danno il 10% del danno come risarcimento... esempio, fai 3000 di danno, 300 ti vengono risarciti...Dopo i 5000 euro di danno, devono risarcire loro il 90% e tu per il 10% , quindi se il danno è 6000 , tu metti 600€ e loro 5400€.... questo per quantoriguarda la dottor dog e quello che mi è stato spiegato dall'operatore... il mio danno era di 420, quindi ho lasciato stare..
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy