Autore Topic: DOVETE VEDERLO!!! ... IL VIDEO IN ESCLUSIVA DI MARILYN LA COLPEVOLE!!!  (Letto 6748 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
hahaha finalmente sono riuscita a caricarlo su youtube..... questa è stata l'unica piccola rivincita che ho potuto prendermi su 420€ di danno in agriturismo fatti dalla mia scimmia teppista.... godetevi lo spettacolo hehehehehe

https://www.youtube.com/watch?v=8701HrMWXe4
I love my puppies

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
Re:DOVETE VEDERLO!!! ... IL VIDEO IN ESCLUSIVA DI MARILYN LA COLPEVOLE!!!
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2014, 14:35:35 »
Ahahah, stupendo, sono tutti uguali, hanno fatto tutti la stessa scuola!!! Bellissima, come i miei, recita benissimo la parte di quella che si sente in colpa...no, no, nn lo faccio più...sino alla prossima volta...

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2014, 14:43:28 »
Esatto ..... quasi come per dire "mamma fammi quello che vuoi, ma perdonamiiiiii" hahahaha...... per fortuna che i cani non si ricordano il danno fatto!!!
se lo ricordano eccome!!!  :o
hahaha
I love my puppies

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2014, 15:02:41 »
Amooooreeeee!!!! Allora... marilyn ha un avvocato? Che prove ci sono che è stata proprio proprio lei? Consiglio all'assistita di avvalersi della facoltà di non rispondere!! In attesa di prove inconfutabili!!! :) :) :)

Katy, Franco e Pato

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2014, 15:19:41 »
Che spettacolo.. sono proprio tutti uguali!!!!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2014, 15:26:58 »
Veramente sono tutti uguali!!anche Aylin quando combina qualcosa che non deve arriva già da me con l'aria
di quella che dice:"senti scusami, ho combinato un pasticcio ma tu non ti arrabbiare, non l'ho fatto apposta, guarda ho già capito che ho sbagliato..giuro non lo faccio più!!!!!" Comunque troppo forte Marilyn!!!
Claudia & Aylin

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 20 Giugno 2014, 15:53:00 »
ehuehueheu

aimmeno però... non è troppo 420 euro per quel pezzettino di porta?

SEREBALOO

• Visitatore
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2014, 15:55:33 »
Amoreeeee un muso totalmente colpevole!!! Che implora il perdono dalla mamy e dal papy!!!
Se poteva si sotterrava sotto il tavolo...Ha proprio l'aria mortificata....
Invece Elvis non fa una piega!!! Ahahahahah
Sono fantastici!!!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2014, 16:01:22 »
Amooooreeeee!!!! Allora... marilyn ha un avvocato? Che prove ci sono che è stata proprio proprio lei? Consiglio all'assistita di avvalersi della facoltà di non rispondere!! In attesa di prove inconfutabili!!! :) :) :)

Katy, Franco e Pato

Le prove sono che Elvis era nel Kennel e marilyn era l'unico animalaccio libero di circolare per casa hahaha  :D
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2014, 16:02:49 »
ehuehueheu

aimmeno però... non è troppo 420 euro per quel pezzettino di porta?

Dal video non si vede perchè in controluce, ma in realtà ha scorticato anche la stipite oltre che al profilo, e anche il pannello frontale, quindi il falegname ha dovuto levigare e ridipingere completamente la porta  :'(
I love my puppies

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2014, 16:04:45 »
Sono fatti con lo stampino! Solitamente Maggie ha quel musino quando non riesce a trattenersi dal rubare cibo!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2014, 16:05:23 »
Amoreeeee un muso totalmente colpevole!!! Che implora il perdono dalla mamy e dal papy!!!
Se poteva si sotterrava sotto il tavolo...Ha proprio l'aria mortificata....
Invece Elvis non fa una piega!!! Ahahahahah
Sono fantastici!!!

Dalla descrizione della proprietaria che si è accorta del misfatto mentre io ero via, la porta tremava tutta vedendola da fuori e sentiva grattare! ha aperto e ha visto marilyn con intorno a se i pezzi di porta sbrandellati, e elvis dal kennel che abbiava come per dire "ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO!" ...praticamente faceva il tifo... e poi se ne è completamente lavato le mani ... come direbbe il famoso Mourinho :" NO E PROBLEMA MIO"
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 20 Giugno 2014, 16:06:50 »
Sono fatti con lo stampino! Solitamente Maggie ha quel musino quando non riesce a trattenersi dal rubare cibo!

AHAHA ma che carina.... tipo l'orso yoghy ,.... Mi accorgo subito quando ha fatto qualche danno perchè quando entro in casa si catapulta sotto al tavolo e mi guarda con gli occhioni colpevoli hahaha
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 20 Giugno 2014, 16:22:28 »
Nooooooooooooo tatina! Ma tu dimmi come fai a sgridare un muso con due occhi così?? ti strappano il cuore......no no no non si può

Certo che però direi che un po' se ne sono approfittati!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 20 Giugno 2014, 16:34:05 »
Nooooooooooooo tatina! Ma tu dimmi come fai a sgridare un muso con due occhi così?? ti strappano il cuore......no no no non si può

Certo che però direi che un po' se ne sono approfittati!

Infatti la sgridavo puramente per fare il video hahaha porella.... cioè in realtà vorrei ricordare che qui... la vittima.... sarei io XD hahahahhha
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy