Autore Topic: sono salva?  (Letto 5681 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
sono salva?
« il: 20 Giugno 2014, 14:07:35 »
mi stavo chiedendo.... ma visto che elvis, oltre a rompere oggetti vari di poco valore, non ha mai addentato un mobile o le stipiti delle porte o cose in legno varie...... vuol dire che sono salva?? nel senso... se non lo fa subito, vuol dire che non ha questa tendenza?? ora ha 4 mesi, e sta cambiando i denti, ma gioca coi suoi giochini e non addenta gambe del tavolo o spigoli vari.... mi devo ritenere fuori pericolo? o puo' essere che tra 2 mesi gli salti in mente di farlo e io saro' stata una povera illusa?
I love my puppies

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:sono salva?
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2014, 14:13:01 »
Io aspetterei a cantare vittoria  :D
Dhaki qualche settimana fa ha ucciso due cuscini  :o
Però devo dire che i mobili per ora si sono salvati  ;D
Shhhh .....io non ho detto nulla  :8)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2014, 14:26:57 »
Io aspetterei a cantare vittoria  :D
Dhaki qualche settimana fa ha ucciso due cuscini  :o
Però devo dire che i mobili per ora si sono salvati  ;D
Shhhh .....io non ho detto nulla  :8)

Ma finchè sono i cuscini, diciamo, mi adatto anche.... la mia paura sono proprioi mobili  :-X anche se cmq il kennel è la mia salvezza!!!!!
I love my puppies

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2014, 14:46:19 »
Si anche io aspetterei a cantar vittoria anche se Maya non ha mai distrutto nulla di importante: solo qualche Cd e biro verso i 7 mesi, Menta non ha mai toccato nulla (e casa mia non è proprio a prova di cucciolo....oggetti ovunque) però è sempre bene aspettare il finire dell'adolescenza per essere tranquilli

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2014, 15:38:06 »
Non è detto che prima o poi non lo faccia ....la mia Joy che in casa non aveva toccato mai nulla ha 1 anno mi ha rosicchiato il tappeto in sala ( avevo aspettato giusto che fosse grandicella per rimettere il tappeto in salotto il giorno prima) em_Devil e a 18 mesi mi ha rosicchiato l'angolo della  libreria in legno :smileys_0237: :smileys_0237:mentre io ero impegnata al telefono in un'altra stanza ...così senza un apparente motivo...e la libreria era sempre stata lì e lei non l'aveva mai toccata.Quindi ...attenzione  :) :)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2014, 15:52:11 »
Cuscini materassi lenzuola magliette calzini mutande occhiali telecomandi battiscopa cementati 2 divani continuo? em_Devil em_Devil >:(
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 20 Giugno 2014, 15:59:22 »
OH MIO DIO.... quindi devo far santa la marilyn visto che oltre all'episodio della porta, dettato dalla noia, non ha mai rotto niente ( solo qualche telecomando, un paio di mutante e un portafoglio in pelle).... ora ... HO PAURA... seriamente  :o
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2014, 16:41:35 »
Tweety non ha mai attentato a nulla fin da subito e non è mai cambiata. Ha giustiziato e ucciso solo un paio di innaffiatoi e secchielli in giardino, ma roba da poco. In compenso mi ha divelto lo stipite della porta un paio di anni fa, ma questa è altra storia, cercava di uscire. Per il resto ho sempre lasciato in giro di tutto, giochi dei bambini e cesta della biancheria comprese e non ha mai cercato di suicidarsi ingerendo qualcosa. Io starei serena.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2014, 16:49:17 »
Secondo me la tendenza o la voglia di mordicchiare tutto si vedono subito, per cui starei rilassata senza dare per scontato ... il mio non lo ha mai fatto e ancora non lo fa ... però non escluderei il momento di pazzia come quando per un mesetto ha preso di mira il bracciolo del divano e ho trovato piume ovunque ... come ha iniziato ha smesso ... boh, chissà cosa gli passava in quel momento ...

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2014, 16:52:19 »
eh diciamo che elvis  cerca spesso di suicidarsi ingerendo cose... proprio stamane ha vomitato un guanto da giardinaggio intero!! e in 2 mesi che è con me ha vomitato 3-4 calzini... questa è una cosa che mi spaventa moltissimo... anche se sto sempre attenta, qualcosa da qualche parte da ingoiare lo trova !! mannaggia
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2014, 17:02:49 »
eh diciamo che elvis  cerca spesso di suicidarsi ingerendo cose... proprio stamane ha vomitato un guanto da giardinaggio intero!! e in 2 mesi che è con me ha vomitato 3-4 calzini... questa è una cosa che mi spaventa moltissimo... anche se sto sempre attenta, qualcosa da qualche parte da ingoiare lo trova !! mannaggia

Questo è un problema. Il flat di un'amica di un'amica è stato operato e hanno estratto: pallina ancora integra, 4 paia di calze, accendino, noccioli di pesca.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2014, 17:07:46 »
Io in tutti gli anni di cani non sto a raccontare perché la lista sarebbe infinita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 20 Giugno 2014, 17:38:38 »
ho il terrore e non so come fare a limitare la cosa!!
I love my puppies

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2014, 00:22:30 »
Si forse 4 mesi sono pochini x cantar vittoria...la trudi mi ha fatto GROSSI danni almeno fino ai 10 mesi , mentre golia fortunatamente ha assassinato solo giochini...
Ma se tu dovessi scegliere, beh meglio il rosicchiamento che non l'ingurgitamento di corpi estranei... (so che la portafinestra brucia assai e il portafoglio reclama...ma perlomeno non si rischia la salute!!)

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2014, 11:23:21 »
Si forse 4 mesi sono pochini x cantar vittoria...la trudi mi ha fatto GROSSI danni almeno fino ai 10 mesi , mentre golia fortunatamente ha assassinato solo giochini...
Ma se tu dovessi scegliere, beh meglio il rosicchiamento che non l'ingurgitamento di corpi estranei... (so che la portafinestra brucia assai e il portafoglio reclama...ma perlomeno non si rischia la salute!!)

Con la marilyn la salute non la ho rischiata perchè sputa tutto , ma con elvis avrei rischiato comunque perchè ingurgita... avrebbe mandato giu' legno e chiodi insieme e chissà cosa sarebbe successo..... diciamo che cerco di dargli sempre piu' giochi kong indistruttibili piuttosto che peluches, e almeno si perde via con quelli..... speriamo in bene .... Ma secondo voi, se copia dalla sorella che i mobili non li mastica, ma mastica i kong, non è sulla buona strada??  ;D   ... boh... io ce provo XD
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy