MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
3 giorni fa sono tornata dal mio mese-stop dal lavoro (per chiusura stagionale del negozio) , no non ero morta, semplicemente ero sempre in giro e non avevo il PC
Che dire di queste vacanze?? in realtà su 30 giorni, 20 ne ho passati nella mia città natale (Bolzano) e 10 al mare (Fano- Marche).
Elvis ha subito capito con chi fare il paraculo, ossia i miei genitori

per fortuna grazie ad un attacco di diarrea di Elvis, sono riuscita a minacciarli di morte nel caso in cui gli avessero ancora rifilato cibo di soffiata!! Per il resto , lo hanno amato tutti fin da subito (ma non erano loro quelli che non volevano che lo prendessi??? bah....

) Marilyn grazie alla sua gelosia, ha ricevuto sempre doppia razione di coccole. Ma veniamo alle cose divertenti, giusto 24h prima di partire per il mare, Elvis ha deciso di ingoiare un calzino fantasmino intero di mia mamma (num 41.) ..... e partiamo bene insomma!! fortunatamente, 2 giorni dopo, lo ha cagato.... e la stessa notte??? ne ha vomitato un altro intero!!! mio!!!! si vedeva ancora Hello Kitty disegnata sopra... tosta sta kitty!! da li, ovviamente, super attenzione a qualsiasi cosa a portata di Elvis (e voi mi direte "e che non lo sapevi che ingoiava tutto??" , la marilyn non lo ha mai fatto quindi ai calzini proprio non ci avevo pensato

) . Comunque, primo approccio di Elvis con il mare piuttosto simpatico, con gridolini, piccoli abbaiti, ringhi, silenzi... fortissimo... poi ha visto marilyn entrare e ci ha provato... ovviamente munito di giubbottino salvagente.... non era ancora convinto, ma penso anche che fosse stato davvero presto (3 mesi) ... Ora la confidenza con l'acqua aumenta di giorno in giorno... Un pomeriggio decidiamo di lasciarli soli un paio di orette , e cosa succede?? mi chiama la tizia dell'agriturismo dicendo che avevano avuto problemi con i miei cani... PANICO!!!! ... torniamo a casa e vediamo con felicità che marilyn ha sbranato la porta finestra in legno dell'entrata della nostra stanza procurando un danno da 420€ ..... bello no?? subito dopo ho fatto l'assicurazione per il cane, ma comunque il danno minimo è 500€ per avere un minimo di risarcimento... quindi.... nada.... Ma le brutte avventure non finiscono qua!! Marilyn ha accidentalmente snasato un forasacco, con starnuti violenti subito dopo... Nel dubbio le ho fatto fare una rinoscopia d'urgenza dal veterinario di mia nonna.... (del gatto di mia nonna!! lei va dal medico XD) ma è proprio un macellaio e mai piu' ci andro'!!! la ha fatta cainare da morire per anestetizzarla, non la ha nemmeno intubata, e me la ha caricata in macchina anestetizzata, come fosse un prosciutto!!! Non vi dico i pianti che mi sono fatta. comunque fortunatamente il forasacco non c'era e marilyn stava bene già 30 minuti dopo. Che dire ragazzuili, il racconto della mia spericolata vacanza finisce qui, ma se mi viene in mente altro ve lo aggiungo

ora passiamo alle foto =) arrivanooooooooooooo