Autore Topic: radiografia preventiva  (Letto 2245 volte)

Offline Laki

• Utente Bronzo
  • Il tempo è galantuomo.
radiografia preventiva
« il: 12 Giugno 2014, 15:33:37 »
ciao a tutti oggi  6 mesi Laki ha fatto le sue prime lastre! il risultato è stato alquanto positivo! gomiti perfetti, anca sx perfetta, ma anca dx con una lieve displasia....non è stato ritenuto dall'ortopedico di intervenire ma è stato consigliato di curare l'alimentazione (mangia già acana), integrare con cosequin (già lo prende da quando aveva 2mesi) e non sforzare l'articolazione con eccessiva attività fisica fino ad 1 anno e mezzo. qualcuno ci è già passato e ha qualche consiglio? spero che tutto rientri con la crescita..forse è meglio non pensarci troppo..
Anna, Robi & Laki :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:radiografia preventiva
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2014, 22:24:47 »
Sicuramente fai attenzione che non sia troppo appesantito.

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2014, 22:38:09 »
La situazione mi sembra piuttosto positiva.
In ogni caso, pensando alla leggera displasia all'anca dx, ma soprattutto per agevolare una crescita ed uno sviluppo sano, ti consiglirei anch'io di controllare il peso, di non fargli fare attività fisica troppo irruenta o sbagliata (tipo salti e scale frequenti), ma penso che potrà fare vita praticamente normale.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Laki

• Utente Bronzo
  • Il tempo è galantuomo.
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2014, 11:18:07 »
grazie :)
Anna, Robi & Laki :)

Offline rino

• Utente Ottone
  • io amo il mio topolone dispettoso
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2014, 17:51:25 »
Non è un brutto risultato anzi è più tosto positivo controllalo nella alimentazione poi è e ancora formarsi bene l'anca fino a un anno così mi a detto il dottor elli evita corse e giochi con palle o legetti comunque auguri vedrai che si sistema tutto.

Privacy Policy - Cookie Policy