Autore Topic: PACO non sopporta ARTU' in questi giorni  (Letto 3095 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
PACO non sopporta ARTU' in questi giorni
« il: 17 Febbraio 2010, 09:18:25 »
ciaoo a tutti voi. ho notato che da qualche giorno il lupo PACO non sopporta ARTU'.. è vero che ora ARTU' è daverro al top dell'esuberanza ma hanno sempre giocato insieme, invece da un po' noto che quando arriva lui l'altro se ne va...boh sono solo un po' preoccupata. voi che dite?

qualcuno mi puo' dare qualche consiglio??? ?-?-?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: PACO non sopporta ARTU' in questi giorni
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2010, 11:38:29 »
secondo me Paco  gli sta facendo capire  che la sua esuberanza  lo infastidisce.....
del  resto  è  quello che ci  dicono  di fare anche gli educatori.....quando  il cane fa  qualcosa  di  sgradito è molto più efficace  ignorarlo che sgridarlo.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2010, 11:41:17 »
OK BA pero' ho pensato a 2 cose:

1 - ho paura che si facciano del male

2 - che magari PACO non stia bene e reagisce cosi'.........!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2010, 08:28:40 »
secondo me Paco  gli sta facendo capire  che la sua esuberanza  lo infastidisce.....
del  resto  è  quello che ci  dicono  di fare anche gli educatori.....quando  il cane fa  qualcosa  di  sgradito è molto più efficace  ignorarlo che sgridarlo.......

ba!!!!sai cosa era successo??

ieri PACO zoppicava allora sono corsa dal veterinario. praticamente si era rotta l'unghia dello sperone ed era girata in su!!!quindi faceva un male cane e lei gliela ha recisa alla base. ora è tornato a giocare come prima con Artu.
vedi questo ci insegna che le loro reazioni nascondono sempre qualcosa....bisogna ascotlarli!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2010, 10:16:29 »
ba!!!!sai cosa era successo??

ieri PACO zoppicava allora sono corsa dal veterinario. praticamente si era rotta l'unghia dello sperone ed era girata in su!!!quindi faceva un male cane e lei gliela ha recisa alla base. ora è tornato a giocare come prima con Artu.
vedi questo ci insegna che le loro reazioni nascondono sempre qualcosa....bisogna ascotlarli!!

povera stellina....non stava  bene.......meno male che  ora  è passato  tutto
Find all you need in your mind.....if you take the time

Privacy Policy - Cookie Policy