Autore Topic: diarrea improvvisa  (Letto 36662 volte)

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Re:diarrea improvvisa
« Risposta #15 il: 09 Giugno 2014, 16:23:13 »
§Grace non ama il riso bollito, lo snobba proprio! invece le patate lesse le ha mangiate. Conoscente anche altri rimedi naturali, oltre ai fermenti?
Monica

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #16 il: 02 Agosto 2014, 08:32:58 »
ciao. ci risiamo, ogni mese arrivano 3-4 giorni di diarrea.
Ha iniziato con la prima notte con una scarica liquida, patate lesse e carote o riso bollito con un po' di grana o petto tacchino crudo. Sembrava che andasse meglio. Rimetto un po' di crocchette insieme alle patate e ricompare la diarrea.... ma non saranno le Acana puppy pollo? Ho appena ordinato pacifica per iniziare a fare il passaggio alle adult, a questo punto però meglio aspettare che finisca la diarrea?
Altri sintomi non ne ha.... se non la differenza di cacca prodotta tra crocchette e dieta casalinga!! con la dieta le dosi sono moooolto ridotte, anche quando le feci sono formate... ma non cambio, le crocche sono così comode!
Se nel we non passa faremo l'esame feci, ma spero sia solo il solito periodaccio. Comunque si è messo in mezzo anche il cardotek, che ha preso ieri e tutte le sante volte va in diarrea.... l'anno prossimo mai più!
che dite, come dieta casalinga contro la diarrea va bene? dimenticavo in più fermenti lattici.
ciao Monica
Monica

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #17 il: 02 Agosto 2014, 09:43:07 »
Hai provato a tenerla per 24 ore a digiuno? Solo acqua, niente cibo, ma niente niente..

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #18 il: 02 Agosto 2014, 10:10:14 »
no, il digiuno non l'ho mai provato, che funzioni ha?
Monica

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 02 Agosto 2014, 10:26:21 »
Potrebbe essere il cardotek.. la mia è intollerante e infatti le diamo interceptor. 24 ore di digiuno e enterofilus dovrebbe aiutare..

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #20 il: 02 Agosto 2014, 10:28:31 »
Per la diarrea va bene la zucca cotta, cruda avvia ma cotta fa miracoli poi ci sono delle pasticche omeopatiche OKUGEST fenomenali per dissenteria e nausea

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #21 il: 02 Agosto 2014, 19:12:52 »
Esatto, il digiuno potrebbe essere una soluzione

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #22 il: 02 Agosto 2014, 20:39:03 »
ok, domani domenica di passione e digiuno! ancora adesso era proprio molle.....  :icon_confused:
Monica

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #23 il: 05 Agosto 2014, 08:50:14 »
dopo il digiuno, un giorno di tranquillità, appena ha ripreso le crocchette via ancora con la diarrea! a questo punto saranno le Acana large bread? le mangia ormai da 5 mesi, non immaginavo che potessero darle fastidio..... ma ora come capire se è così e come fare il cambio?
già avevo acquistato un pacco di acana pacifica e uno di agnello.... provo a dare solo agnello senza fare il passaggio  graduale?  ma mi sa che a questo punto sposto il thread in pappa buona... Monica
Monica

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 05 Agosto 2014, 12:13:27 »
Potrebbe essere il pollo come no... magari son ancora i postumi del cardotek.. vista l attuale situazione io ti sconsiglierei di fare il cambio.. dato che continua a far feci nn formate, a mio avviso potresti peggiorare la situazione... al posto tuo continuerei con le stesse crocche e enterofilus. Prova chiedere in consiglio anche al tuo vet! Buona giornata

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #25 il: 05 Agosto 2014, 14:14:12 »
grazie, da stasera agnello!
Monica

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #26 il: 05 Agosto 2014, 15:11:44 »
Ciao Monica,anch'io ti sconsiglio il passaggio intanto che è scombussolata,rischi di non capirci più niente!
Anche io con Teo prima di passare alla barfare avevo provato le arcana pacifica,prive di pollo e di cereali,pensando fossero quello il problema.era stato bene una decina di giorni e poi peggio di prima! Io ti auguro di trovare cosa le da fastidio ma non è una cosa così semplice è scontata.Teo non so e nn saprò mai a cosa sia intollerante,so che nn gli posso dare le crocche e basta.

I

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #27 il: 05 Agosto 2014, 16:28:27 »
Grazie mi sa che Grace è come Teo....... ma la barf mi spaventa! inizierò a leggermi un po' di cose, giusto per non farmi trovare impreparata nel caso in cui dovessi passare all'alimentazione casalinga. Del resto con patate e carne trita non stava male.....
Monica

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #28 il: 05 Agosto 2014, 18:59:22 »
Speriamo di no, vale la pena provare...anch'io prima di passare alla barf ho provato varie crocchette. .comunque é più facile di quanto sembra  e soprattutto in alcuni casi é l'unica via di uscita.se decidi per una casalinga fatti seguire da un vet o da chi ha gia esperienza.come sono bilanciate le crocchette, così dev'essere qualunque dieta.

I

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 06 Agosto 2014, 14:26:03 »
Noi per escludere il pollo (o almeno le crocchette al pollo) siamo passati di botto all'agnello (monoproteico e occhio che non ci sia scritto "farine di carni") ...  Problema risolto in 2 giorni!

Sent using Android ForumReader app

Privacy Policy - Cookie Policy