Autore Topic: farmina low grain o grain free  (Letto 5044 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
farmina low grain o grain free
« il: 29 Maggio 2014, 07:45:03 »
Salve a tutti amici del forum so che su questa marca ci sono vari topic aperti,marley quando era piccolo dai 5mesi ai 9 mangiava queste crocchette con buoni risultati poi purtroppo non era facile reperirle e sono dovuta passare a un altra marca.Avendo trovato un negozio qui a roma con prezzi decisamente buoni oggi vorrei prendergli un nuovo sacchetto visto che c'è anche la giornata promozionale,il mio dubbio ora è questo e se kaffa o chiara potrebbero rispondermi ne sarei ben felice,dare cereali al cane a lungo andare ho sentito che possono far male secondo voi visto che low grain contiene il 10% farro e 10%avena mentre il grain free non contiene cereali ma ha un alto contenuto proteico quale posso scegliere?premetto che marley fa molto movimento tra corse e lunghe passeggiate.cmq ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:farmina low grain o grain free
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2014, 07:52:27 »
Tass prende da un anno il low grain, e anche lui fa molta attività essendo un cane sportivo, io credo che molto dipenda dal singolo cane, per Tass preferisco dare un mangime con un po' di cereali perché vedo che li tollera meglio..

PS ti segnalo che ci sono tanti siti on line che fanno ottime consegne per il FARMINA ND

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2014, 08:02:46 »
Anche per Aaron uso questo, su Pacopetshop lo trovi a un buon prezzo e sono anche veloci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2014, 08:41:57 »
In questi giorni Pacopet era sfornito di confezioni grandi di Farmina N&D, ho comprato ieri da Zooplus. Pacopet in 2-3 giorni consegna (a Milano/Monza), Zooplus ci mette qualche giorno di più.

Tra le diverse marche che abbiamo provato in 7 mesi, le Farmina N&D sono quelle che Floyd apprezza maggiormente, solo con queste svuota completamente la ciotola e con soddisfazione.
Noi utilizziamo il low grain Adult e preferirei non escludere i cereali se Floyd non mostra segni di intolleranza. Inoltre le grain free sono troppo proteiche (con agnello siamo al 38%).
Avendo problemi di malassezia alle orecchie, dopo la cura c'era ancora un pò di sporco, per questo da alcuni giorni stiamo passando dalla formulazione Pollo e Melograno a quella Agnello e Mirtillo e le orecchie al momento appaiono pulitissime.
Trovo le Farmina N&D un'ottima alternativa alle più citate Orijen e Acana (provate anch'esse senza troppa soddisfazione).
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2014, 08:59:06 »
Marley mangiava le low grain se non ricordo male da piccolo e si trovava davvero bene...lui ora ha 19mesi e pesa 30kg anche se la mattina non vuole mangiare e mangia la sera se gli va...sará il caldo cmq...per quanto riguarda dove acquistarle quello per ora non è un problema...valuterò se prendere pollo e melograno o agnello e mirtilli...grazie per ora dei consigli

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2014, 10:54:12 »
Per chi non lo conoscesse (io l'ho appena scovato...) segnalo anche questo sito dove le Farmina N&D Low Grain Adult Agnello e Mirtillo costano meno che da Zooplus e altri: 46,99 € per 12 Kg.
In più con lo sconto del 10% sul primo ordine è davvero un affare.

https://www.bauzaar.it/catalogo/brand/farmina-nd-low-grain?eta=junior-adult&fonte_proteica=agnello&genere=cane&taglia=large

-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2014, 17:29:57 »
Per chi non lo conoscesse (io l'ho appena scovato...) segnalo anche questo sito dove le Farmina N&D Low Grain Adult Agnello e Mirtillo costano meno che da Zooplus e altri: 46,99 € per 12 Kg.
In più con lo sconto del 10% sul primo ordine è davvero un affare.

https://www.bauzaar.it/catalogo/brand/farmina-nd-low-grain?eta=junior-adult&fonte_proteica=agnello&genere=cane&taglia=larg

Guarda che da Cocorico costa 39,90
http://www.cocoricoshop.it/index.php?route=product/product&filter_name=farmina N&D agnello&product_id=8277

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2014, 18:00:01 »
Ottimo, grazie Gloria!

A seconda dell'ordine bisogna anche fare i conti con le spese di spedizione, per esempio:
Bauzaar 5€, gratis oltre i 49€
Cocorico  5,90€, gratis oltre i 60€

A me capita di fare ordini anche per solo un sacco di crocche da 12 kg, quindi ogni volta sono sul filo dell'euro e devo fare un pò di giri sui siti...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Privacy Policy - Cookie Policy