Autore Topic: Orijen o Acana?  (Letto 2716 volte)

Offline gioky

• Utente del Forum
  • **
Orijen o Acana?
« il: 28 Maggio 2014, 17:24:07 »
Biagio ha 6 mesi e mezzo e  da una quindicina di  giorni lo sto alimentando con Orijen Puppy.....aveva problemi di prurito e feci molli.....ora è migliorato un pò ma non del tutto.....sono indecisa se cambiare ancora e passare ad Acana x vedere se i problemi terminano definitivamente..,.cosa mi consigliate? E fino a che età è bene utilizzare le crocchette puppy? Il veterinario mi aveva consigliato Royal Canin Junior ma anziché migliorare è peggiorato. Comunque cresce bene....ora pesa 27 kg.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Orijen o Acana?
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2014, 17:44:40 »
Orijen qualitativamente é leggermente superiore ma io proverei con il fratellino minore;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2014, 17:53:57 »
I cambi frequenti di mangime sono sconsigliati, soprattutto in un cucciolo, e quindi se sono solo 15 giorni che hai introdotto il nuovo mangime io aspetterei a cambiare, per evitare di scombussolare ulteriormente il pupo. Orijen come avrai sicuramente letto se hai fatto una ricerca qui sul forum, non è un mangime semplice seppur di ottima qualità. Spesso risulta difficile azzeccare la quantità ideale e a volte anche pochi grammi in più possono mandare il cane in dissenteria.
Fossi in te proverei ad aggiustare un po' la dose e lasciare il tempo al cucciolo di abituarsi al nuovo cibo. Il cambio se proprio non sei convinto lo farei fra qualche tempo sempre in modo molto graduale.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2014, 21:03:03 »
Quoto in toto Pam e aggiungo che per vedere i risultati delle crocche di solito servono un paio di mesi e quindi solo 15 giorni sono pochi per dare il giudizio sulla crocca.
ciao

Offline gioky

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2014, 15:42:59 »
Grazie mille....continuerò con Orijen diminuendo un po la quantità.  :)

Privacy Policy - Cookie Policy