Autore Topic: A proposito di bambini e cani..  (Letto 11403 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:A proposito di bambini e cani..
« Risposta #15 il: 28 Maggio 2014, 16:57:29 »
Tanya ... Gildona e Alice sembra proprio abbiano trovato un'intesa bellissima... Complimenti! Sono così felice per la Gilda dopo la vita che ha fatto... Ora e' davvero amata come merita...
Si Lara e' vero... :wub: e' molto diverso il rapporto che ha con Gilda rispetto a quello che ha con Desmo...giustamente perche' e' consapevole che sono due cani diversi..e mi stupisce tante volte..e' una bambina molto sensibile.. :smileys_0244:
Grazie a tutti per i complimenti..e' bello poter condividere con voi questo.. :smileys_0272: ho fatto vedere la foto ad una mia collega e mi ha guardato schifata.. ::) ..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #16 il: 28 Maggio 2014, 20:39:00 »
Si Lara e' vero... :wub: e' molto diverso il rapporto che ha con Gilda rispetto a quello che ha con Desmo...giustamente perche' e' consapevole che sono due cani diversi..e mi stupisce tante volte..e' una bambina molto sensibile.. :smileys_0244:
Grazie a tutti per i complimenti..e' bello poter condividere con voi questo.. :smileys_0272: ho fatto vedere la foto ad una mia collega e mi ha guardato schifata.. ::) ..
oooooooooh che tenereee....bellissime foto tanya, trasmettono proprio il rapporto che c'è tra loro.Alice è molto dolce e sensibile, anche quando vede Teo lo bacia e coccola tutto il tempo....
la tua collega non sa cosa si perde!!!! Io ho smesso di condividere certe cose con chi non puo capire...mi fanno una tristezza le persone che schifano il rapporto e la vita con i cani...noi siamo fortunati ad avere i nostri amori pelosi, ci arricchiscono nei sentimenti e ci fanno avere una marcia in piu!!

I

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2014, 21:42:06 »

la tua collega non sa cosa si perde!!!! Io ho smesso di condividere certe cose con chi non puo capire...mi fanno una tristezza le persone che schifano il rapporto e la vita con i cani...noi siamo fortunati ad avere i nostri amori pelosi, ci arricchiscono nei sentimenti e ci fanno avere una marcia in piu!!
Esatto, mentre alcune di queste persone sono convinte che ci leghiamo ai nostri cani perché  abbiamo delle mancanze affettive, probabilmente non capiscono la passione la compagnia la condivisione che abbiamo verso i nostri pelosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2014, 09:29:25 »
oooooooooh che tenereee....bellissime foto tanya, trasmettono proprio il rapporto che c'è tra loro.Alice è molto dolce e sensibile, anche quando vede Teo lo bacia e coccola tutto il tempo....
Grazie Zaira.. :hug: ..si sai che lei ha un debole per Teo :give_heart: ..e come darle torto!!!!..a volte presa dall'euforia mi capita di condividere anche con persone che non capiscono.. :-\ ..

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2014, 11:14:45 »
Esatto, mentre alcune di queste persone sono convinte che ci leghiamo ai nostri cani perché  abbiamo delle mancanze affettive, probabilmente non capiscono la passione la compagnia la condivisione che abbiamo verso i nostri pelosi

Non ti dico i commenti che mi son sentita fare non avendo figli e avendo un cane che dorme sul letto... Lasciamo perdere... Comunque la cosa mi scivola. Sono molto fortunata e quindi mi basta questo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2014, 11:17:11 »
Pensate che quando e' arrivata Gilda tutti a dirmi che l ho presa per non dover fare un secondo figlio...????...???? Cioe' ma che vuol dire???...la cosa bella e' che solo noi sappiamo cosa proviamo...e ci basta questo...:-)..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2014, 11:37:26 »
Bah, guarda, io le figlie le ho grandi ormai e la gente spesso mi guarda storto lo stesso.
La mia più grande soddisfazione però è quando vendo il grande cambiamento nelle persone dopo aver preso un cane.
Il figlio del mio capo ad es. ha preso un Golden. Lui tutto fighettino e abbastanza sulle sue ora passa a farmi vedere le foto, mi racconta dei disastri che gli combina in giardino ridendo  :o. Idem madre e padre e sorella che si sono perdutamente innamorati del pupo!
Credo che solo chi ha un animale in casa, cane o gatto che sia, riesce a comprendere quanta gioia e serenità riescano a donare e quanto la vita con loro sia decisamente migliore.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Sol&Milka

• Utente Ottone
« Risposta #22 il: 29 Maggio 2014, 11:42:19 »
Complimenti!! sono adorabili  :smileys_0244:

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 29 Maggio 2014, 11:45:56 »
Tenerissime, la seconda foto lo é ancora di più :wub: :wub: :wub:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #24 il: 29 Maggio 2014, 11:47:34 »

Non ti dico i commenti che mi son sentita fare non avendo figli e avendo un cane che dorme sul letto... Lasciamo perdere... Comunque la cosa mi scivola. Sono molto fortunata e quindi mi basta questo...
Esatto!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #25 il: 29 Maggio 2014, 12:00:52 »
Bah, guarda, io le figlie le ho grandi ormai e la gente spesso mi guarda storto lo stesso.
La mia più grande soddisfazione però è quando vendo il grande cambiamento nelle persone dopo aver preso un cane.
Il figlio del mio capo ad es. ha preso un Golden. Lui tutto fighettino e abbastanza sulle sue ora passa a farmi vedere le foto, mi racconta dei disastri che gli combina in giardino ridendo  :o. Idem madre e padre e sorella che si sono perdutamente innamorati del pupo!
Credo che solo chi ha un animale in casa, cane o gatto che sia, riesce a comprendere quanta gioia e serenità riescano a donare e quanto la vita con loro sia decisamente migliore.

Ah ah...è vero!!
Io a lavoro ho sulla scrivania le foto dei 2 pupi, e quando qualche cliente o fornitore le nota beh...mi sbellico dalle risate a vedere questi tizi tutti in tiro in giacca e cravatta sciogliersi in brodo di giuggiole a parlare dei loro pelosi!!!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 29 Maggio 2014, 12:01:14 »
Pensate che quando e' arrivata Gilda tutti a dirmi che l ho presa per non dover fare un secondo figlio...????...???? Cioe' ma che vuol dire???...la cosa bella e' che solo noi sappiamo cosa proviamo...e ci basta questo...:-)..

Ahahah la gente è strana forte e oramai non mi sorprendo quasi più di nulla.
Quando ho preso Uvi mi hanno detto in diversi "ora che hai due cani di figli non se ne parla più vero?" oppure cose del genere "non capisco come si possano avere due cani e nessun figlio..."

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #27 il: 29 Maggio 2014, 12:13:14 »
Ma perché la gente ha l'ossessione che gli altri si riproducano!!?  :o
Ancora non l'ho capito... :icon_confused:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #28 il: 29 Maggio 2014, 12:22:21 »
Ma perché la gente ha l'ossessione che gli altri si riproducano!!?  :o
Ancora non l'ho capito... :icon_confused:
Ahah!!!:-):-) e' vero!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #29 il: 29 Maggio 2014, 12:30:07 »
ehehueh

se uno fa il primo figlio.... il secondo figlio... ma che gliene frega?  :P  come se fosse poi obbligatorio fare questo primo figlio... secondo figlio, terzo....  :whistling: :girl_sigh:

Privacy Policy - Cookie Policy