Questa notte alle 1.30 pipi fuori prima di dormire.. alle 5.45 sento che va on giro x soggiorno..mi alzo e l aveva fatta li...poi pappa ecc e alla improvviso ha iniziato ad ansimare e a saltarmi addosso e mordere gambe e pantaloncini.. prima con calma mi giro, ma mi ha afferrati pantaloncini e tira dalla parte sua.. poi cerco di allontanarmi , mi segue e mi prende di nuovo, gli dico basta, ma niente..diventa irruento la pacca al sedere neanche l avverte, continua esagitato. Cerco di bloccarlo a terra con la mano sul collo..mah dicono che in natura la madre farebbe cosi.... non serve.. lui continua.. poi piego la schiena in avanti sopra di lui e gli dico in faccia basta, si ferma e io me ne vado senza dieci più nulla.. si e' calmato, forse perche stanco...e si e' venuto a sedere sotto di me
.anche ieri ha fatto cosi ad un amica...
Tornati da un cento.metri di passeggiata..niente non ascolta più nessuno..non fa neanche il seduto sono due.giorno che fa così..si sente cresciuto , ha iniziato a mettere zampe sui mobili a mordere la finestra, lo chiami e neanche si gira, neanche con wusterl ti sente..sono due giorni che fa macelli, forse vuole sfogare di.più
.ma non ascolta più nessuno..per strada chiunque incontra gli corre dietro..boh sinceramente non so che pensare