Autore Topic: Vi presento Sally  (Letto 3032 volte)

piero1973

• Visitatore
Vi presento Sally
« il: 15 Febbraio 2010, 17:45:42 »
Ciao a tutti,
venerdì 12 febbraio, in Roma, sotto una candida neve, è arrivata a casa SALLY!! ::)
Due mesi, 7,5 kg di bontà!!! ;D
Cosa dirvi, i miei figli Alice (5) e Matteo (8) la adorano e lei è tutta per loro... nel senso che Sally li adora mentre a me e mia moglie...mmm...non è affettuosa come con i miei cuccioli d'uomo!!!   :D

Avventura magnifica, straordinaria, ma impegnativa!! E' come avere un neonato a casa... o forse siamo noi... chissà, comunque è una esperienza unica!!!
buon pelo!! :o
ciao a tutti!!  ;)
P.

Offline stefi

• Utente Oro
Re: Vi presento Sally
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2010, 17:59:22 »
bellissima Sally !!!! ha la stessa faccia stranita di Samanta il giorno del suo ingresso nella nostra casa !!!!! :D :D :D :D :D
benvenuti
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2010, 21:45:18 »
Benarrivata Sally!!!!

sei proprio bellissima....eh sì....è come avere un neonato in casa ;D
Arianna

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2010, 15:58:04 »
Ma dai, un'altra Sally!!!! Benvenuti anche da noi allora, noi siamo Manu e Sally!

Ah, e non preoccupatevi se siete un po' "incasinati"... L'arrivo di un cucciolo in casa stravolge la vita, a prescindere da quante zampe abbia! Vedrai che vi abituerete presto! ;)
Manu, Toni e Sally

piero1973

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2010, 20:16:12 »
grazie, grazie a tutti!! :D :D :D :D
siamo contenti che ci sia un'altra sally...!!!
a noi ha ispirato Vasco, mentre i miei figli la "fidanzata" di "saetta mq queen" (Cars walt disnay)!
le vogliamo un mondo di bene, è magnifica, una dormigliona!! poi si sveglia... e chi la ferma la puzzola!!!

buon pelo a tutti!!!
yyeesss!!!
pierluigi

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2010, 09:30:30 »
Volevo proprio chiederti se l'ispirazione arrivava anche per voi da Vasco!!! ;)

Quando dovevamo decidere il nome da dare alla cucciola eravamo nel marasma più totale, poi abbiamo iniziato a pensare a qualcosa che per noi avesse un significato particolare e a tutti e 2 contamporaneamente è venuta in mente la nostra canzone... :) :) :)
Manu, Toni e Sally

piero1973

• Visitatore
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2010, 14:59:28 »
Volevo proprio chiederti se l'ispirazione arrivava anche per voi da Vasco!!! ;)

Quando dovevamo decidere il nome da dare alla cucciola eravamo nel marasma più totale, poi abbiamo iniziato a pensare a qualcosa che per noi avesse un significato particolare e a tutti e 2 contamporaneamente è venuta in mente la nostra canzone... :) :) :)

;) ;) ;)PADAPADA!!!! :o :o :o

SALLY è magnifica come la canzone...

ogni tanto fa qualche marachella, ma non possiamo lamentarci... è già tanto brava...

sul nome a me sarebbe piaciuto anche TOFFEE... CLEO (CLEOPATRA)... o BIBI come la mamma... TRUDY COME LA NONNA...

;) ;)

che dire, un cucciolo in casa ti cambia la vita... e credo anche quando diventerà grande...
...sento scrivere di pelo d'appertutto...speriamo bene!!!

pierluigi

Privacy Policy - Cookie Policy