Autore Topic: Aiuto!  (Letto 1379 volte)

Offline soniapar

• Neo iscritto
  • *
Aiuto!
« il: 20 Maggio 2014, 11:54:22 »
Ciao! Qualche giorno fa sono stata a fare una bella passeggiata nel bosco con la mia Flo. Abbiamo camminato per un pò, ci siamo fermati per il pranzo un paio d'ore, poi siamo ripartiti. Lungo il tragitto abbiamo fatto delle soste. E' stata un pò lunga, ma era un sentiero pianeggiante e quasi tutto all'ombra. Non era così tanto caldo.
Ad un certo punto, al ritorno, è spiaggiata più di una volta, sembrava stesse male.
E' un pò pigra, solitamente, ma secondo me stava veramente male. Sembrava che proprio non ce la facesse ad andare avanti.
Ci siamo fermati, abbiamo aspettato che si riprendesse e poi siamo ripartiti.
Ho avuto PAURA!
Vi è mai successo? Potrebbe avere problemi di cuore? Ha solo tre anni.
Grazie!

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Aiuto!
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2014, 12:09:07 »
Diciamo che il loro  termometro,ha un" diversa taratura ",per quanto concerne la sensazione di caldo,ma dirti di stare tranquilla in assoluto ,senza conoscere l' escursus "storico prestazionale " del peloso in questione diventa difficile .Comunque anche anche la mia pelosa ha già avuto in questi giorni  "stravaccamenti" ^-^ lungo il percorso, in giornate calde .PS:(pianura padana)
Ciao

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2014, 12:23:42 »
Io mi sentirei di tranquillizzarti anche Maggie 3anni e' una pigrona(cane da divano) e patisce davvero molto il caldo da cucciola mi si spiaggiava ora si blocca e mi guarda con il muso un po storto la linguina fuori e ansima. Siamo rornati ora da passeggiata di neanche 40 min al sole(22/23 gradi) salita in macchina ansimava come un mantice entrati in casa si e' sdraiata sul parquet e li giace.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2014, 23:31:08 »
Secondo me, metodo molto empirico e non so nemmeno quanto corretto, ma sicuramente efficace, dovresti provare a bagnarla bene. Se da bagnata si ripiglia, secondo me ha solo caldo.

Privacy Policy - Cookie Policy