Autore Topic: Zoppia per Thiago  (Letto 17685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #90 il: 24 Maggio 2014, 13:21:07 »
Non ho esperienza diretta, perchè Vezzoni non lo conosco, ma da quello che si legge sul Forum ha il bisturi facile. Quindi anche se e dico se dovesse convalidare il precedente referto restate lucidi e pensate a tutto quello che ha scritto Tiziana.
Buona fortuna Thiagone!

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #91 il: 24 Maggio 2014, 14:14:03 »
Vezzoni è un bravo ortopedico...ed è interventista perché è quello che gli riesce meglio. Però se vede che non è necessario fare un intervento può anche consigliarti di parlare riguardo una terapia con gli altri dottori (la sua è una clinica, non è da solo), che sono molto bravi.
Non vediamo sempre e per forza tutto nero o tutto bianco, per favore

Forza Thiago, in bocca al lupo!
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #92 il: 24 Maggio 2014, 14:29:42 »
innanzitutto ringrazio tutti per il supporto morale e i consigli e un caro ringraziamento a Tiziana sempre molto disponibile...... quel tipo di virus è proprio antipatico,  ti auguro di riprenderti al più presto.

come già detto da Ettore per nostra incompetenza e mal informazione non abbiamo fatto le lastre preventive nel primo anno e ora visto che c'era il problema della distorsione le abbiamo fatte fare.. il risultato è displasia media. Fino ad ora Thiago non ha mai dato segni di sofferenza, salta, corre, gioca, nuota e non si è mai lamentato.
Ora mi è stato consigliato di somministrare Cosequin Taste HA per 1 mese da ripetere a cicli 3/4 volte l'anno (io gli davo condrosalus)  e di continuare la sua solita attività fisica magari stando attenti a non farlo saltare da altezze elevate e a limitare le scale, cosa difficile visto che abitiamo in una casa su più piani. Sicuramente lavoreremo sulla muscolatura e come consigliato tanto nuoto..... fortunatamente abbiamo i laghi vicino.

Il controllo da Vezzoni lo faremo sicuramente ma di certo per il momento niente intervento chirurgico, come su consiglio di Tiziana ci si penserà in età avanzata.


 :group: :group: :group:



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #93 il: 24 Maggio 2014, 22:20:29 »
Ho letto solo ora, e chiaramente mi dispiace per il piccolo Thiago. Ma il consiglio che mi viene da dare è di non intervenire chirurgicamente nella maniera più assoluta. Il cane è sempre stato asintomatico e non ha mai lamentato dolore. E voi cercate di stare tranquilli. Capisco che lì per lì può risultare una brutta notizia, ma lui non lo sa, e per voi deve rimanere il cane di sempre. Quindi, magari qualche accorgimento in più, qualche nuotata in più, qualche controllino in più ma niente di più. Tutto rimane come e meglio di prima, un abbraccio...





Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #94 il: 27 Maggio 2014, 12:35:06 »
Ciao Ettore, come sta Thiago?
La zampa gli fa ancora male ?
Spero di vedervi presto al campo!

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #95 il: 27 Maggio 2014, 13:07:13 »
Ciao Federica. ...io purtroppo sono via tutta settimana per lavoro, spero riesca a portarlo la Grazia , tu ci sei domani sera?

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #96 il: 27 Maggio 2014, 19:31:33 »
Dipende dal lavoro, è tempo di pagelle e sono impegnatissima!
Sono contenta di sapere che Thiago sta meglio.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #97 il: 29 Maggio 2014, 10:59:21 »
Come sta il patatone??..anche io come tanti vi hannon gia' consigliato non toccherrei chirurgicamente Thiago..soprattutto se sta bene e non presenta nessun sintomo..tante coccole al pupo! :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #98 il: 29 Maggio 2014, 11:11:17 »
Ma Thiago sta benone......corre salta fa tutto come prima. .....aspettiamo il consulto con Vezzoni. ...poi vi aggiorniamo. ...grazie ancora dell interessamento

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #99 il: 29 Maggio 2014, 12:45:37 »

Ma Thiago sta benone......corre salta fa tutto come prima. .....aspettiamo il consulto con Vezzoni. ...poi vi aggiorniamo. ...grazie ancora dell interessamento
Bene bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #100 il: 29 Maggio 2014, 14:22:16 »
Speriamo bene. Tutto incrociato!!   em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #101 il: 16 Giugno 2014, 12:09:15 »
In attesa da Vezzoni. ..incrociamo em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #102 il: 16 Giugno 2014, 12:10:43 »
Ohh...  tutto incrociatissimooooooooooooooooooooooooooooooooo


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #103 il: 16 Giugno 2014, 12:11:27 »
Ettore mi raccomando aggiornaci appena puoi.. nel frattempo tutto super incrociato!!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.394
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Zoppia per Thiago
« Risposta #104 il: 16 Giugno 2014, 12:14:31 »
tutto incrociato anche qua
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy