Ciao Deb.....che dire, evidentemente la situazione non è splendida, ma come ti avevo già accennato al tel, in questa razza il più delle volte anche displasie con gradi elevati sono assolutamente asintomatiche, quindi cerchiamo di ben sperare per Bloommina.
Devo dire che il vet è stato fortunatamente super parter, nel senso che non ti ha consigliato un intervento a tutti i costi, ce ne fossero di più in giro di persone così, chiaramente la piccola va tenuta sotto controllo, ma non in una campana di vetro, ok alle corse su terreni adatti e movimento mirato, soprattutto il nuoto.
Per quanto riguarda altri pareri....occhio a non incappare in un vet interventista a tutti i costi, che potrebbe terrorizzarti raccontandoti di improvvisi blocchi nei movimenti pur di arrivare ad intervenire...e a guadagnare un pò di soldini......
Auguriamoci inoltre che davvero la proprietaria della mamma di Bllome abbia capito cosa succede a far accoppiare cani non controllati, perchè il problema della tua piccola è genetico e non portato da cattiva gestione, quindi non fartene assolutamente una colpa tu mi raccomando.
Viviti invece con tranquillità la tua principessa, certo, con un occhio di riguardo, ma serenamente, e se proprio andrà male verso i 10/11 anni, chissà forse la tua piccola potrebbe sviluppare un pò di artrosi....ma ne riparleremo allora.
Un grande abbraccio e tante coccole alla piccola