Autore Topic: Corsa strana...  (Letto 34068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Corsa strana...
« Risposta #105 il: 24 Febbraio 2010, 10:10:56 »
Anch'io sono ignorante in materia.... posso dirti che ti siamo vicinissimi tutti  em_017

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Corsa strana...
« Risposta #106 il: 24 Febbraio 2010, 10:33:50 »
ascolta un alltro parere ache se devo dire ch mi piace il modo di pensare di questo veterinario.un abbraccio e tanti bacioni alla piccola Bloome  ;)

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Corsa strana...
« Risposta #107 il: 24 Febbraio 2010, 10:58:40 »
 Ciao Deb io e Romeo ti  siamo vicini, Forza ,Forza, Forza .
Bello che il vet . si sia comportato cosi ,senti comunque altri pareri ,io non saprei cosa consigliarti ,Romeo come sai è stato operato ,lui zoppicava ed aveva male, magari stando attenta potrai evitare  che la piccola Bloomina  subisca un intervento.
Ma anche se ..... forse..... non demoralizzarti ,xchè qualsiasi  decisione prendi  è  solo per il suo bene.

Un abbraccio forstissimo ed una supercoccola a Bloome

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.962
    • Allevamento GoldenMania
Re: Corsa strana...
« Risposta #108 il: 24 Febbraio 2010, 16:03:06 »
Ciao Deb.....che dire, evidentemente la situazione non è splendida, ma come ti avevo già accennato al tel, in questa razza il più delle volte anche displasie con gradi elevati sono assolutamente asintomatiche, quindi cerchiamo di ben sperare per Bloommina.

Devo dire che il vet è stato fortunatamente super parter, nel senso che non ti ha consigliato un intervento a tutti i costi, ce ne fossero di più in giro di persone così, chiaramente la piccola va tenuta sotto controllo, ma non in una campana di vetro, ok alle corse su terreni adatti e movimento mirato, soprattutto il nuoto.

Per quanto riguarda altri pareri....occhio a non incappare in un vet interventista a tutti i costi, che potrebbe terrorizzarti raccontandoti di improvvisi blocchi  nei movimenti pur di arrivare ad intervenire...e a guadagnare un pò di soldini......

Auguriamoci inoltre che davvero la proprietaria della mamma di Bllome abbia capito cosa succede a far accoppiare cani non controllati, perchè il problema della tua piccola è genetico e non portato da cattiva gestione, quindi non fartene assolutamente una colpa tu mi raccomando.
Viviti invece con tranquillità la tua principessa, certo, con un occhio di riguardo, ma serenamente, e se proprio andrà male verso i 10/11 anni, chissà forse la tua piccola potrebbe sviluppare un pò di artrosi....ma ne riparleremo allora.

Un grande abbraccio e tante coccole alla piccola

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Corsa strana...
« Risposta #109 il: 24 Febbraio 2010, 17:17:00 »
Ciao Deb, mi scuso per il ritardo con cui scrivo, anch'io come tutti, ti sono vicina con tutto il cuore; cerca di essere forte... forte anche per la tua piccina, forse dopotutto, nonostante la situazione non sia delle migliori, avrete la fortuna di andare avanti nel tempo senza sintomi significativi, in questo caso osservando tutte le accortezze possibili, onde evitare sforzi eccessivi alla tua Bloome.

Anch'io sentirei un secondo parere, nonostante l'ortopedico al quale ti sei rivolta mi è parso professionale, ma lo farei... non foss'altro per avere una conferma.
Cerca di essere serena e di goderti la tua piccola con attenzione ma senza trattarla da ammalata.

Un abbraccio grande grande a tutte e due

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Corsa strana...
« Risposta #110 il: 24 Febbraio 2010, 17:28:38 »
Veterinario veramente in gamba...sentirò altri pareri ma vi dico sinceramente che mi sono assolutamente fidata del suo...sarebbe sicuramente stato piu' facile dire "interveniamo e mi prendo 1500 euro"...lo avrei fatto, anche subito pur di far stare bene Bloome..Lui questo lo aveva capito e non ne ha approfittato!

Io vi ringrazio davvero tutte ragazze.....una cosa però è d'obbligo che io la faccia perchè se non sono impazzita in questi giorni è grazie a loro...e cioè devo dire:


GRAZIE TIZIANA, GRAZIE DAVIDE...SIETE DUE PERSONE RARE NELLA VOSTRA GENTILEZZA E NELLA VOSTRA PROFESSIONALITA'.....IO E BLOOME VI VOGLIAMO BENE!!!!!![/b][/font][/size]


Un abbraccio a tutti


Deb

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.962
    • Allevamento GoldenMania
Re: Corsa strana...
« Risposta #111 il: 24 Febbraio 2010, 17:32:59 »
Hei piccolina non serve ringraziarci....facciamo quello che ci piace fare....e volere bene a aiutare voi ci viene dal cuore.

Ti vogliamo bene anche noi Deb e vogliamo un mondo di bene alla tua principessa.

Quando vuoi noi siamo qui, o al tel, o se passi da qui magari un abbraccio dal vero tutto per voi....

Ciao ciao

Offline Patty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re: Corsa strana...
« Risposta #112 il: 02 Marzo 2010, 21:55:16 »
Ciao Deborah, ho "seguito" da lontano (cioè da scollegata) la vostra vicenda .... mi dispiace ... vi sono vicina anche perchè capisco - come molti del forum- il significato emotivo della diagnosi .... Noi lo abbiamo scoperto ad ottobre quando avevamo deciso di sterilizzarla e quindi si è deciso di approfittare della sedazione per le lastre, infatti la vet si era accorta dello strano movimento del gomito dx .... in sintesi ha problemi alle anche ma anche ai gomiti. Ti dico che solo nelle ultime settimane io mi sento un pò meglio e che riesco a guardarla senza avvertire il nodo allo stomaco. Ho paura per lei, per la sua possibile sofferenza, mi sento impotente ed ancora un pò arrabbiata ... Scusa, non volevo dilungarmi sulla nostra storia ... ciascuno ha la propria, con i propri vissuti e fa i conti sulle proprie risorse .... A te ed alla piccola Bloome un "in bocca al lupo"  ed un caloroso abbraccio
Patty e Bengy

Offline ale e honey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: Corsa strana...
« Risposta #113 il: 03 Marzo 2010, 00:33:07 »
ciao! anche io e il piccolo honey vi siamo vicinissimi.....stasera in particolare visto che domani mattina alle 10 toccano a noi le lastre!!!
baci a te e coccolissime alla piccola.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Corsa strana...
« Risposta #114 il: 03 Marzo 2010, 10:51:41 »
Resto in attesa di sapere come sta Honey....Un bacio grande a Bengy..

Vi abbraccio e grazie per le belle parole!

Coccoleeeeeeeeeeeeeeee!!


Deb e Bloommina

Offline ale e honey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: Corsa strana...
« Risposta #115 il: 03 Marzo 2010, 15:27:34 »
per honey tutto ok....solo un parolone medico che indica infiammazione alle ossa per troppo movimento....quindi antinfiammatori e reclusione per un mese!
grazie e ancora tanti baciotti!!!!

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Corsa strana...
« Risposta #116 il: 03 Marzo 2010, 15:35:02 »
Evvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Beneeeeee!! Sono contentissima per Honey..l'importante che non abbia problemi di displasia!!! :-)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Corsa strana...
« Risposta #117 il: 03 Marzo 2010, 15:36:46 »
per honey tutto ok....solo un parolone medico che indica infiammazione alle ossa per troppo movimento....quindi antinfiammatori e reclusione per un mese!
grazie e ancora tanti baciotti!!!!

bene  ;)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Corsa strana...
« Risposta #118 il: 03 Marzo 2010, 15:52:20 »
bene!!!benissimo
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ale e honey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: Corsa strana...
« Risposta #119 il: 03 Marzo 2010, 16:42:54 »
...mi sono emozionata...
siete tutti dolcissimi e speciali...e sapere che ci siete mi da la forza, la pazienza e la sicurezza che a volte mi manca col sacco di peli!!!!
Smack

 


Privacy Policy - Cookie Policy