Autore Topic: Sconsolata....  (Letto 2001 volte)

Offline silvia13

• Utente Bronzo
Sconsolata....
« il: 15 Maggio 2014, 22:35:27 »
ciao a tutti...
bè, dopo anni di acana agnello e mela, golden eagle grain free salmone,  provato veramente di tutto ... scoperto che leo che ha 11 anni soffre di IBD cronica in seguito a gastroscopia... provato con le farmina ultra hippo, con la cucina casalinga, provato con la barf... il gastroenterologo mi ha "obbligato" a dargli crocchette purina HA e niente fuori pasto, nemmeno ossa.
praticamente sono due mesi che mangia soia.....
non contengono carne, praticamente solo soia e simili, tutto il contrario ai miei principi.
non ho risolto il problema ma .... almeno non ha più coliche nè diarrea. non dico che non abbiamo risolto il problema perchè continua ad avere sempre forte nausea nonostante una iniezione di plasil ogni giorno.
infatti a breve faremo anche la colon..poverino.
volevo confermare che non dare la carne al cane ha questi effetti: cane più " giù ", lotta di forza a digiuno per fargli mangiare delle crocchette bianche che povero faranno veramente pena ma sopratutto ... un pelo osceno!
chissà se potrò tornare alla barf prima o poi...
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Sconsolata....
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2014, 09:34:13 »
 :smileys_0222: :smileys_0210:

Silvia mi spiace...
Ma neanche con la Barf ha avuto miglioramenti?

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2014, 22:32:20 »
Mi associo: la barf per quanto l'hai provata?
Io tornerei alla barf, magari senza ossa ma con Ca a parte.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2014, 23:17:57 »
Mammamia...leggerti è vedere i miei timori trasformati in realtà....speriam bene che anche golia non ci faccia dannare cosi....
Ma avevi provato già qualsiasi fonte proteica?!? (coniglio,  cervo, anatra...ecc)

Privacy Policy - Cookie Policy