Autore Topic: Vacanze senza di lei????  (Letto 8808 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Vacanze senza di lei????
« Risposta #30 il: 17 Maggio 2014, 12:52:58 »
Brava Dani!!:-) sono contenta che tu sia riuscita a prenotare le ferie...:-):-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 17 Maggio 2014, 13:09:50 »
benissimo direi!!!!
non siete sciagurate, anzi, vi ammiro, ma io proprio vado in iper attaccamento, mi sa che quella che ha la patologia dell'abbandono sono io e non loro che quasi sicuramente si adatterebbero facilmente in un altro posto e concordo con voi per lasciarli nei posti senza gabbie...in fondo non sono abituati....

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 17 Maggio 2014, 22:17:30 »
benissimo direi!!!!
non siete sciagurate, anzi, vi ammiro, ma io proprio vado in iper attaccamento, mi sa che quella che ha la patologia dell'abbandono sono io e non loro che quasi sicuramente si adatterebbero facilmente in un altro posto e concordo con voi per lasciarli nei posti senza gabbie...in fondo non sono abituati....

Oltre a non essere abituati noi abbiamo un precedente imbarazzante (kennel in ferro aperto in due come una scatoletta) e non vorrei ripetere l'esperienza.
Comunque nelle tue parole c'è del vero. Quanto Tweety scappava ogni due per tre io mi rendevo conto che ero in un circolo vizioso perché mi sentivo in colpa. Per non portarla con ne è le i 'zac', saltava fuori. Adesso le poche volte che non viene con me mi rendo conto che io ho un'attitudine diversa quando esco.

Privacy Policy - Cookie Policy