Autore Topic: Rose e l'acqua  (Letto 3318 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Rose e l'acqua
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2014, 19:47:14 »
Ho sbagliato!!!  ^-^ ..pensavo fossi a Sulzano..li c'e' una spiaggetta piccolissima e di fianco un barettino che il lunedi' e' chiuso..infatti io li ci andavo appunto di lunedi' e non ho mai trovato nessuno!! pero' non in piena stagione estiva!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2014, 20:26:00 »
In piena estate c'è gente in ogni angolo: dalle otto del mattino alle otto di sera. Agosto è un incubo, trovi gente sdraiata persino sull'erba delle aiuole pubbliche  >:(
Io mi arrabbio, ma poi penso che quei poveretti probabilmente abitano al sesto piano di un condominio a Milano o a Brescia e allora mi pento e aspetto che torni settembre  ;D

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2014, 12:31:21 »
Bella e brava!!! em_039 em_040 :belliffimi: em_039 em_040

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #18 il: 28 Maggio 2014, 15:09:11 »
Bella lei e posto magnifico. Certo che i laghi sono un posto ideale per i Golden

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 28 Maggio 2014, 20:48:10 »
Bella lei...........se al suo posto ci fosse stato Thiago non so se uscivano le foto con le paperelle ;D ;D ;D
Anche la Poppi non se ne sarebbe lasciata scappare nemmeno una.

Privacy Policy - Cookie Policy