Autore Topic: Lastre anche per Floyd: non ci siamo...  (Letto 17802 volte)

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Re:Lastre anche per Floyd: non ci siamo...
« Risposta #45 il: 02 Giugno 2014, 11:34:16 »
ciao...allora il fatto che sia dimagrito è un bene, che i fianchi siano leggermente rientranti e che senti le costole, dovrebbe essere la normalità  :laugh: per cui va bene cosi...mantieni questa linea e questop dosaggio...

anche brad ha un'anca di grado C ed ha quasi 3 anni, ma facciamo una vita normalissima e lui sta benone.. spiaggia, nuoto, obbedience etc.. per cui sta tranquilla, se un cane è asintomatico può vivere tranquillamente la sua vita, con qualche accorgimento da parte nostra..io mi limito a 2 cicli di condroprotettori l'anno, cioè ogni sei mesi abbinato alla vitamina C..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #46 il: 02 Giugno 2014, 18:55:05 »
Ma, da adulti, la vitamina C a che serve?

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #47 il: 02 Giugno 2014, 19:05:11 »
Leggo ora tutto di un fiato....e che dire....sono dispiaciutissima....Kaffa ha sicuramente detto delle cose giuste e al tuo posto, magari lo hai già fatto, farei vedere il piccolo da u vet che ti consiglia Kaffa....in ogni caso stai tranquilla che qualsiasi veterinario se può diffondere il panico lo fa senza pensarci troppo....con noi, per altri motivi, e' stato fatto e credo che grazie a questo personaggio il mio JJ sarebbe potuto stare meglio di intestino....ora mi ritrovo con un cane di quasi due anni con parecchi problemi sul cibo, e quant'altro....ti stringo forte e bacia il piccolo

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #48 il: 07 Giugno 2014, 09:48:30 »
Grazie per i consigli, Giancarlo, il fatto che sia dimagrito è positivo per le sue articolazioni.
Penserò anche ad un'attività come l'obedience che non sia troppo impegnativa per la sua condizione.

Grazie anche a te Patrizia per il sostegno, ci si deve anche districare tra i consigli di chi direbbe essere "esperto e fidato" per capire se ci stanno consigliando per il nostro bene o il loro...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #49 il: 07 Giugno 2014, 12:03:27 »
Ma, da adulti, la vitamina C a che serve?

Serve a fissare i principi attivi dei condroprotettori nelle cartilagini prima e nelle ossa in età adulta.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #50 il: 07 Giugno 2014, 12:38:02 »
Certo che noi nel forum facciamo il possibile per tranquillizzare le persone che hanno problemi con la displasia per i loro pelosi, diamo consigli, cerchiamo di essere propositivi al massimo...... personalmente devo dire che questa cosa mi mette un ansia indescrivibile, praticamente mi capitasse non saprei dove iniziare per affrontare tutte le difficoltà che essa comporta. Lo detto!!! Adesso mi tocco, vado a fare un giro a Napoli e compro tutti i cornetti che ci sono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 07 Giugno 2014, 22:52:28 »
Serve a fissare i principi attivi dei condroprotettori nelle cartilagini prima e nelle ossa in età adulta.
Grazie Tiziana, quest'inverno ti chiederà lumi più dettagliati.

Privacy Policy - Cookie Policy