Autore Topic: Paga sette dollari per far uccidere il suo cane e gettarlo in un fiume  (Letto 2123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.394
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Teo Artu' e Rocky

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Paga sette dollari per far uccidere il suo cane e gettarlo in un fiume
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2014, 10:31:40 »
E io ti darei una mano più che volentieri Marcantonio!

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Paga sette dollari per far uccidere il suo cane e gettarlo in un fiume
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2014, 18:05:50 »
Mi unisco anch'io, anche per quei  cacciatori che ieri sera, in un servizio nel programma delle Iene, fanno delle cose orribili ai propri cani, sono rimasta sconvolta, come è possibile trattare gli animali in quella maniera.Il programma delle Iene credo vada in replica il venerdi su mediaset exstra


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Paga sette dollari per far uccidere il suo cane e gettarlo in un fiume
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2014, 18:29:25 »
Mi unisco anch'io, anche per quei  cacciatori che ieri sera, in un servizio nel programma delle Iene, fanno delle cose orribili ai propri cani, sono rimasta sconvolta, come è possibile trattare gli animali in quella maniera.Il programma delle Iene credo vada in replica il venerdi su mediaset exstra
Ho visto il servizio anche io però ho chiuso gli occhi davanti alle immagini perché so che poi sto male...sono rimasta comunque sconvolta.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.650
Re:Paga sette dollari per far uccidere il suo cane e gettarlo in un fiume
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2014, 19:54:36 »
[...]
 
 
io a lui gli sparerei gratis

:lol: :001:

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Paga sette dollari per far uccidere il suo cane e gettarlo in un fiume
« Risposta #5 il: 08 Maggio 2014, 20:17:42 »
"Secondo alcune dichiarazioni, in passato il killer avrebbe già ucciso altri animali e per questo dovrà essere punito."

killer? cacciatore, e la legge gli consente di uccidere degli animali. evidentemente si è fatto prendere un po' la mano. resta sempre il solito vecchio discorso dei due pesi e due misure: il capriolo e il cinghiale sì, il cane no. per quanto mi riguarda, la caccia andrebbe abolita e basta, e la detenzione di qualsiasi tipo di armi dovrebbe essere vietata. così certi imbecilli eviterebbero il "fai-da-te".

comunque l'articolo, coni suoi toni un po' melodrammatici e i dettagli alquanto vaghi (un cane colpito da un fucile e buttato in un fiume gelido? pagando "sette dollari" :icon_confused: in croazia??? che poi viene portato in un "ricovero di animali"? e sopravvive perché "abbastanza forte"?) mi fanno tanto pensare a una gran bella bufala. io ci spero  ;)


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Paga sette dollari per far uccidere il suo cane e gettarlo in un fiume
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2014, 21:53:18 »
Anche io ho visto il filmato delle iene..........non erano cacciatori ma degli allevatori di pecore....e sono i due b.......i infami pezzi di m....a che hanno legato il cane all'auto e lo hanno trascinato fino ad ucciderlo, la foto era apparsa in fb (io mi ero augurato che fosse una bufala) ma invece le due carogne esistono veramente.
Ma se esistono le leggi sui maltrattamenti agli animali, e sappiamo che sono stati loro, cosa ci fanno ancora in giro persone del genere?........a già siamo in Italia!!!!!!!!!
comunque gli auguro la stessa fine...infami codardi!!!!!!!!!!!!!!

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:Paga sette dollari per far uccidere il suo cane e gettarlo in un fiume
« Risposta #7 il: 09 Maggio 2014, 07:30:25 »
Ho avuto la fortuna di conoscere un'attivista dell'animal liberation front, lei in particolare si occupa di animali da macello e mi ha raccontato e mostrato immagini allucinanti sul trattamento di questi poveretti negli allevamenti, al riparo da occhi indiscreti,vengono massacrati nei modi più allucinanti e spesso a gratis, nn vedendo io differenza di dignità e diritti tra un maiale ed un cane immagino pure che ci sia chi come me ma al contrario nn veda differenze tra il massacrare questo o quell'altro animale e purtroppo è vero, nn esistono leggi forti x evitare ste brutalità e certe persone riescono nella realtà a superare le nostre più orribili fantasie e con gli animali, che siano da compagnia o da reddito la passano pure liscia

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy