Autore Topic: Help Kennel  (Letto 3242 volte)

Offline Mega

• Utente Bronzo
  • Su Facebook Mattia Gherardi
Help Kennel
« il: 11 Febbraio 2010, 14:21:55 »
Ciao a tutti, ho spulciato qualche post a riguardo ma vorrei avere qualche chiarimento.
Dunque Daina ha ormai 6 mesi, abbiamo introdotto il kennel per spostarla in macchina, per qualche giorno l'abbiamo tenuto in casa, ci andava dentro, ci giocava, nessun problema.Il kennel ora l'abbiamo messo nel portabagagli, tutte le volte che la metto dentro proprio non vuole entrare, divarica le zampe...alza la testa... poi però quando è dentro sta buona(si gode qualche premietto), un altro problema poi è quando arriviamo a destinazione, se ne sta sdraiata e quando apri la grata se ne sta bella li e manco ti guarda, così dobbiamo infilarci noi a mezzobusto per prenderla di peso e farla scendere.
In cosa sbagliamo? prima o poi collegherà il fatto che tutte le volte che prendiamo la macchina andiamo al campo a correre e divertirci??

Offline gingercanegiallo

• Utente Ottone
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: Help Kennel
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2010, 11:32:01 »
ciao! un buon modo può essere invogliarla ad entrare ed uscire con un bocconcino...agire sullo stimolo del premio potrà renderle la cosa più piacevole  ;) ... nei viaggi potresti mettergli un giochino o qualcuno di quelli da mordicchiare...insomma x farle vivere il tempo in kennel come un momento di tranquillità e senza ansie....non commiserarla mai però eh!? non cedere. Sopratt quando deve uscire! Prova a incitarla con pazienza e un tono allegro...vedrai che nel giro di breve le passa!  ;D

Offline Mega

• Utente Bronzo
  • Su Facebook Mattia Gherardi
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2010, 19:29:26 »
Grazie mille proverò sicuramente!

Offline Giggiox

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2010, 09:40:35 »
Ennesimo help kennel!!! La mia Sandy (76 gg.)ha dormito la sua prima notte nel kennel cavandosela solo con qualche mugugno e l'uscita notturna x pipì. Ma quando c'è da metterla dentro durante il giorno x i sonnellini è un'autentica tragedia!!!!!!! Piange, guaisce, abbaia e quanto di peggio potrebbe inserire nel repertorio da "sensi di colpa".... eppure entra con la crocca, sta buonina finchè rimane aperto ma una volta che chiudi inizia lo show.... qualche suggerimento che non mi faccia sentire una carogna???

Offline gingercanegiallo

• Utente Ottone
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2010, 11:07:04 »
Ciao  :) , ma scusami perchè la metti dentro anche durante il giorno per i pisolini?! necessità?

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2010, 13:57:48 »
Ennesimo help kennel!!! La mia Sandy (76 gg.)ha dormito la sua prima notte nel kennel cavandosela solo con qualche mugugno e l'uscita notturna x pipì. Ma quando c'è da metterla dentro durante il giorno x i sonnellini è un'autentica tragedia!!!!!!! Piange, guaisce, abbaia e quanto di peggio potrebbe inserire nel repertorio da "sensi di colpa".... eppure entra con la crocca, sta buonina finchè rimane aperto ma una volta che chiudi inizia lo show.... qualche suggerimento che non mi faccia sentire una carogna???

Claudio ti ho già risposto al tel........ma tu però non aprire quando lei fa la scena se no nn hai risolto nulla!!!!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #6 il: 23 Febbraio 2010, 14:28:16 »
ehehhehehhehehhhe....scusate ..... ma che ricordi.......
tranquilli se tenete duro....ma duro duro..... alla fine cede!!!! em_042

Privacy Policy - Cookie Policy