Autore Topic: Ogni Clicker è diverso?  (Letto 2391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Ogni Clicker è diverso?
« il: 06 Maggio 2014, 09:24:37 »
Ciao,
vi scrivo perchè ho sentito questa storia...le fonti dovrebbero essere attendibili, ma provo comunque a sentire cosa ne pensate...

E' possibile che Clicker diversi nella forma/dimensione abbiano effettivamente un click diverso e che quindi, in un campo di addestramento dove si fa anche del Clicker training, gli addestratori richiedano a tutti di avere un clicker uguale al loro?

Il dubbio deriva dal fatto che il clicker uguale al loro lo vendano solo loro... :D
Di sicuro non sarà il clicker a mandarmi in rovina, ma ero curioso di sapere se è plausibile come storia  :8)

Ciao,
Mattia
Anna & Mattia


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ogni Clicker è diverso?
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2014, 10:07:28 »
Ciao,
vi scrivo perchè ho sentito questa storia...le fonti dovrebbero essere attendibili, ma provo comunque a sentire cosa ne pensate...

E' possibile che Clicker diversi nella forma/dimensione abbiano effettivamente un click diverso e che quindi, in un campo di addestramento dove si fa anche del Clicker training, gli addestratori richiedano a tutti di avere un clicker uguale al loro?

Il dubbio deriva dal fatto che il clicker uguale al loro lo vendano solo loro... :D
Di sicuro non sarà il clicker a mandarmi in rovina, ma ero curioso di sapere se è plausibile come storia  :8)

Ciao,
Mattia
Appena sentito gli educatori di TAss
Clicker ha lo stesso suono, eventualmente a seconda della qualità della linguetta il suono può uscire più o meno potente...


Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Ogni Clicker è diverso?
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2014, 10:27:08 »
Appena sentito gli educatori di TAss
Clicker ha lo stesso suono, eventualmente a seconda della qualità della linguetta il suono può uscire più o meno potente...

Quindi il clicker da 2€ che ho a casa nell'armadio fa lo stesso click di quello da 8€ che mi hanno rifilato... :D

Me lo ricorderò per la prossima volta...
Grazie!
Anna & Mattia


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ogni Clicker è diverso?
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2014, 11:59:24 »
Quindi il clicker da 2€ che ho a casa nell'armadio fa lo stesso click di quello da 8€ che mi hanno rifilato... :D

Me lo ricorderò per la prossima volta...
Grazie!
Possono non essere uguali, alle volte a seconda della qualità della linguetta il suono va ad esaurirsi perché la linguetta perde di elasticità, ma non è una questione di suono...


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Ogni Clicker è diverso?
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2014, 14:04:20 »
concordo con quanto detto da gloria, anche noi ne abbiamo uno da 2€ è solo che è di quelli con il volume e sono una vera pippa...in quanto all'esterno si sentono poco, ma con 2.90€ ho ordinato quello della camon che ache all'esterno ha un bel suono potente...



Offline shippy84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Ogni Clicker è diverso?
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2014, 21:58:45 »
a noi ce l'hanno venduto loro (3euro) ma solo perchè gliel'ho chiesto io, che non ce l'avevo e non sapevo dovevo prenderlo..mi avevano detto espressamente che se ne avessi già avuto uno sarebbe andato bene..altro non so :)

Offline thomas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Ogni Clicker è diverso?
« Risposta #6 il: 17 Luglio 2014, 17:18:43 »
Da quello che io so, i clickerd possono avere suoni diversi, non é importante che il suono sia lo stesso, piuttosto, durante l'addestramento bisogna fare allenamento al tempismo del click...

 


Privacy Policy - Cookie Policy