Chiccarose per prima cosa voglio tranquillizzarti sul fatto che il mio cucciolo non ha MAI e ripeto MAI dormito la notte fuori!! Questo non lo farà nemmeno da grande, sempre in casa! Io mi riferivo durante il giorno che magari io pulisco il salone e a lui lo metto fuori con i giochi, sta tre minuti poi prende sale e si piazza davanti alla porta e abbaia finchè non gli apri. Ho provato anche a lasciarlo abbaiare, ma passata la mezz'ora era ancora li che abbaiava e io abito su una via di case attaccate e ho vicini un po scorbutici! Quindi non posso farlo abbaiare in certi orari e tanto meno un'ora sana...lo so, almeno il mio, ama stare assieme a noi, il golden è di indole così, ed è perfetto, lo amo quando vuole stare con noi tutto coccoloso!!

Come ho gia detto ieri sera, ieri pomeriggio abbiamo raggiunto un altro traguardo, oggi ci riprovo e lo porto quando escono i bambini da scuola dietro casa

vediamo la sua impressione (tutti consigli della mia vet!)
Tricky, ho provato anche questo

il carattere del mio cucciolo va ben lavorato, è uno abbastanza con le sue ragioni e posizioni, ci devo lavorare giorno per giorno

spero di non portarlo in braccio anche oggi perchè pesaaaaaa XD