Sono sempre stata un'animalista convinta ed un'estremista da paura ma col passare degli anni, le innumerevoli bastonate sul mio bel muso e l'avanzare dell'età sono diventata più riflessiva ed in un certo senso più furba, le leggi sono insufficienti e veramente penose ma x chi è come te che ci crede davvero diventano pure trappole (la tua dolce metà ha ragione nel dissuaderti dalla giustizia fai da te)perché passi dalla parte del torto anche solo con mezza parola in più, ergo sfracassa le palle con quello che puoi senza finire nelle canne, quella del microchip e gli eurini é una (quella gente lì è sensibilona), mi viene in mente anche stoppa di striscia, manda un filmato, delle foto...cerca di porti sempre con diplomazia ma martella associazioni, vigili che so, l'asl? Sai, l'igiene, girala anche da questo lato....e se nn basta allora pensaci bene, studiala a regola d'arte, nasconditi il viso...chiamami ed andiamo nottetempo e lo portiamo via....la mia natura purtroppo è questa..ma confido in una soluzione più come dire diplomatica ed alla luce del sole e che poi dura pure di più, credo
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk