che dire anche quest'avventura si avvia alla sua conclusione .. inutile dire che è stata una cucciolata che mi ha stupito e mi ha fatto capire tante cose su questa meravigliosa razza ma soprattutto in che direzione bisogna andare se si vuole ottenere ciò che si ha in testa ..
unire le due linee mi ha dato incredibilmente cuccioli omogenei nonostante il completo outcross se non fosse stato per i collarini colorati avrei stentato a riconoscerli.
Hanno preso molto dalla linea da lavoro del padre ma con una morfologia dolce e corretta presa dalla madre infatti hanno tutti delle teste e degli sguardi dolcissimi da veri labrador.
Caratterialmente spaziali mai in cuccioli da bellezza ho visto certe caratteristiche.
Le famiglie sono felicissime dei loro cuccioli per l'educazione e l'imprinting che questi cuccioli già hanno dentro ed anche per il bel lavoro che ha fatto mamma Joy, nonostante la giovane età, ed il mio amico allevatore nel socializzarli e crescerli come dei figli.
E' incredibile l'attaccamento alla persona che hanno. Non si fanno distrarre da niente se te sei lì con loro hanno occhi solo che per te. Non esiste giocare con i fratelli con gli altri adulti loro vogliono stare con te e non hanno occhi che per te.
