la sto provando pure io!
Roby...come sempre riesci a farmi emozionare....Questi pochissimi giorni insieme sono stati come sempre la conferma della bella amicizia, di una amicizia importante che lega tutti noi, a partire da Chiara e Stefano a Te e a Sara con la meravigliosa Sofia, con Pam, Micio e Sara e Ale che sono parte della mia famiglia....Tutti voi siete diventati parte della nostra famiglia, e anche se ci vediamo troppo poco, ritrovarci e come esserci lasciati ieri, i discorsi riprendono da dove erano stati interrotti, la sintonia e' sempre la stessa, la voglia di abbracciarci e di capirci anche solo con uno sguardo non cambia....Quindi grazie a voi ragazzi, e si devo dirlo, grazie a Kaffa per aver creato questo forum, che ci sta permettendo con il tempo di avere amici come voi, e come tanti altri qui su queste pagine....Grazie per aver passato delle ore straordinarie a guardare una bimba che camminava serena in mezzo ai 13 cani della cucina, che dava e prendeva baci e leccate sempre con il sorriso, ma che magicamente sapeva far star fermi tutti i cani, passando tra loro senza il minimo timore....Grazie per aver riso con noi, per aver giocato, per aver mangiato e bevuto, per esserci come sempre confidati, per essere noi....AMICI, di quelli importanti di quelli che sai che in ogni momento basta tendere una mano e li ritroverai lì...al tuo fianco...Io un grazie particolare lo devo, ma lo devo proprio....a Pam e family, a volte non si nasce sorelle, ma lo si e' molto di più pur non essendolo, e Pam e' questo per me, la sorella che non ho mai avuto, e forse addirittura di più, con lei la confidenza, la chiarezza, la sintonia sono semplici e spontanee....E grazie al mio Kaffa che supporta sempre con il cibo le nostre riunioni, il mio compagno giusto...da sempre...E infine il grazie più grande, anche se non lo leggeranno, và ai miei cani, compagni stupendi e allegri di queste giornate, stupendi tra loro e con noi, a loro và il merito di averci permesso di creare tutto questo....Quindi ragazzi non vedo l'ora di replicare queste belle sensazioni, insieme a divertirci con poco...