Roby...come sempre riesci a farmi emozionare....
Questi pochissimi giorni insieme sono stati come sempre la conferma della bella amicizia, di una amicizia importante che lega tutti noi, a partire da Chiara e Stefano a Te e a Sara con la meravigliosa Sofia, con Pam, Micio e Sara e Ale che sono parte della mia famiglia....Tutti voi siete diventati parte della nostra famiglia, e anche se ci vediamo troppo poco, ritrovarci e come esserci lasciati ieri, i discorsi riprendono da dove erano stati interrotti, la sintonia e' sempre la stessa, la voglia di abbracciarci e di capirci anche solo con uno sguardo non cambia....
Quindi grazie a voi ragazzi, e si devo dirlo, grazie a Kaffa per aver creato questo forum, che ci sta permettendo con il tempo di avere amici come voi, e come tanti altri qui su queste pagine....
Grazie per aver passato delle ore straordinarie a guardare una bimba che camminava serena in mezzo ai 13 cani della cucina, che dava e prendeva baci e leccate sempre con il sorriso, ma che magicamente sapeva far star fermi tutti i cani, passando tra loro senza il minimo timore....
Grazie per aver riso con noi, per aver giocato, per aver mangiato e bevuto, per esserci come sempre confidati, per essere noi....AMICI, di quelli importanti di quelli che sai che in ogni momento basta tendere una mano e li ritroverai lì...al tuo fianco...
Io un grazie particolare lo devo, ma lo devo proprio....a Pam e family, a volte non si nasce sorelle, ma lo si e' molto di più pur non essendolo, e Pam e' questo per me, la sorella che non ho mai avuto, e forse addirittura di più, con lei la confidenza, la chiarezza, la sintonia sono semplici e spontanee....
E grazie al mio Kaffa che supporta sempre con il cibo le nostre riunioni, il mio compagno giusto...da sempre...
E infine il grazie più grande, anche se non lo leggeranno, và ai miei cani, compagni stupendi e allegri di queste giornate, stupendi tra loro e con noi, a loro và il merito di averci permesso di creare tutto questo....
Quindi ragazzi non vedo l'ora di replicare queste belle sensazioni, insieme a divertirci con poco...